sostituzione bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • svinni11
    Bodyweb Advanced

• Aug 2008
    • 148
    • 4
    • 0
    • Send PM

sostituzione bcaa

ragazzi un aiuto,ho ricevuto un po di prodotti, ma nell'ordine ho dimenticato di inserire i bcaa, ora x fare un altro ordine devo aspettare un po', vi chiedo se,nel frattempo, posso sostituire almeno in parte i bcaa con le whey On? grazie 1000
    sigpic
  • darkoit
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 219
    • 7
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
    ragazzi un aiuto,ho ricevuto un po di prodotti, ma nell'ordine ho dimenticato di inserire i bcaa, ora x fare un altro ordine devo aspettare un po', vi chiedo se,nel frattempo, posso sostituire almeno in parte i bcaa con le whey On? grazie 1000
    no.. i bcaa sono i bcaa.. e nn è ke esiste qualcosa di simile... di sicuro in ogni scoop di whey on mi sembra ci siano già attorno ai 5g di bcaa.. qndi diciamo ke già una dose la ricevi da li.. ad ogni modo se proprio nn puoi rifare l ordine.. i bcaa sono un integratore abbastanza economico.. puoi comprarti magari in un negozio una confezione piccola tipo da 100g.. e arrangi... poi al prossimo ordine ti skiatti una confezione da 400 da sergio

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggio
      no, non è la stessa cosa

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• svinni11
        Bodyweb Advanced

• Aug 2008