Frullato proteico prima di dormire...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaio
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 923
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nessuno lo sa???
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

• Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

Non ne so molto sulla glutammina....quindi se qualcun'altro vuole approfondire la questione per meglio schiarire le idee a Duketeo...
      Per quanto ne so io caro Duk, la Glutammina è uno di quegli aminoacidi non essenziali che, per via delle quantità elevate necessarie al BB, diventa forzatamente un aminoacido essenziale da integrare con l'alimentazione. Essendo quindi un aminoacido credo che la presenza di zuccheri semplici possa aiutare la vicolazione verso i muscoli (molti BCAA infatti contengono maltodestrine e fruttosio), ma non è fondamentale (visto che tale tecnica con l'ausilio di zuccheri non è adottatta da tutte le marche).
      Come gli altri aminoacidi assolutamente non fa ingrassare: attira l'acqua nelle cellule per favorire la volumizzazione, potrebbe al massimo provocare un minimo di ritenzione idrica in più. Ripeto: sono mie supposizioni, apsetto conferem o smentite da qualcuno più competente.

potino78

«« « « pot » » »»

Commenta

• ARGO
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 0
        • 0
        • 0
        • napoli
        • Send PM

si!LA GLUTAMMINA è UN' OTTIMA SCELTA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE SI PENSA, INFATTI, CHE AUMENTI LA SECREZIONE DELL' ORMONE DELLA CRESCITA.iNOLTRE PER QUANTO RIGUARDA L' ASSUNZIONE PROTEICA PRIMA DI ANDARE ADORMIRE SAREBBE OPPORTUNO ASSUMERE PROTEINE RETARD(CASEINE ) PER AVERE UN RILASCIO AMMINOACIDICO PIù LENTO E PROLUNGATO .CIAO

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Forse dovremo fare un nuovo post intitolato "Glutammina , come assumerla" , verrebbe letto di più , questo post si chiama "Frullato proteico prima di dormire".

Per kaio : IP logged significa che è stato registrato l'IP per risalire all'autore del messaggio in modo che non scrivano stronz...te eccessive. L'IP è il numero che contraddistingue ogni collegamento ad internet , è un po' come la nostra Targa , tutti ne abbiamo una.

Commenta

• duketeo
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 49
            • 0
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

Ma insomma...questa glutammina fa ingrassare oppure no?Perchè la si potrebbe prendere anche pura, cioè senza zuccheri veicolanti!
            Ciao, duketeo

Commenta

• Max
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1362
              • 0
              • 0
              • Merate (LC)
              • Send PM

La glu. e' con la cre. un ottimo integratore , non fa ingrassare , anzi aiuta nel recupero muscolare e da davvero molto tono , RISULTATI GARANTITI.

Prendine 10 gr dopo l'allenamento e 10 gr prima di andare a letto , quando non ti alleni solo 10 gr prima di andare a letto.

Se hai voglia e soldi prendine 10 anche la mattina.

Effetti collaterali non ce ne sono , non parlerei affatto di ritenzione idrica , forse da un po' di problemi nel dormire , tutto qui , ma nulla di preoccupante , basta che non ci pensi e vai a letto quando sei stanco , e vedrai che non avrai problemi.

Ciao , MAX.
              Max

Commenta

• Max
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1362
                • 0
                • 0
                • Merate (LC)
                • Send PM

Dimenticavo ......... se vuoi un consiglio , vai di AST !
                Max

Commenta

• flex
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 83
                  • 0
                  • 0
                  • italy
                  • Send PM

mi sa che non ho capito come si scrive....

Commenta

Working...
                  X