Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Gia' che ci sono...mi consigliate una marca precisa di creatina? magari un tipo che voi avete gia' provato e considerate buono (magari ditemi anche il prezzo! )

    Ciauzzz:cool:

    Commenta


      #17
      Sono d'accordo con naturalman.

      Anch'io ho sperimentato la fase di carico/mantenimento usando la creatina e confrontandola come la uso ora (dosaggio costante 8-9gr per 3 sett con altrettante di stop).......beh sicuramente meglio la seconda!

      Il fatto che te lo consiglia la campionessa (o il campione) di BBing non significa NULLA! Io allora che ho i quadricipiti enormi mi metto a consigliare l'allenamento universale per crescere di gambe??? No, sarebbe troppo facile.

      Ti lamenti se un medico ti dà il dosaggio REALE di creatina; tanti si lamentano che i medici parlano in modo salutistico consigliandone i classici 3gr.......allora nn va mai bene niente??
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #18
        Re: creatina

        Originally posted by reynard
        no caro uomo naturale,o come dir si voglia,perche naturle non lo sei di certo se assumi proteine ,aminoacidi etc etc.
        dobbiamo metterci in testa che niente è naturale ,caro mio,perche ' tu non mangerai mai 2 o 3 kili di carne al giorno, che bevi pero in 30 grammi di proteine.
        la creatina è,quella monoidrato,che sicuramente usi anche te.
        volersi mettere a discutere con chi ne sa troppo piu di te denota spocchia e presunzione ,ma non è certo mia intenzione serbare rancore o animare discussione,quindi diciamo che ognuno la pensa come vuole ok?io invito i neofiti a provare tutti e due i tipi di somministrazione,poi decideranno loro.... che ne dici?
        a proposito sei laureato in medicina?che ti metti a dissertare sulle indicazioni del ministero della sanita',quando sai benissimo che che usa creatina ne prende ben piu di 3 grammi.ma suvvia!!!
        Amico mio sono un medico che per hobby fa il BBer (putroppo c'è chi fa il contrario ...) ... probabilmente nn mi conosci molto bene, perchè io non ho mai assunto 2-3 Kg di carne al giorno .... la mia quota proteica si aggira intorno ai 1,4-1,6 gr/kgp.c. ed è la stessa quota che consiglio negli sport di potenza andare oltre i 2 gr serve solo ai Campioni bombati!!!!
        Sicuramente esiste chi ne sà più di me ( nn mi ritengo un genio ma semplicemente un medico appassionato di BBer e sport in genere), ma quando sento parlare di 20 o + grammi di creatina posso dirti a priori che chi da questi consigli è nettamente disiinformato! L'esperienza è importante ma non basta solo quella, deve essere supportata da qualcosa di scientifico ecco il perchè della mia risposta!
        Se esiste gente che utilizza + di 3 gr di creatina ( cmq è tutto ok fino a 6 gr sotto consiglio medico...), ti ricordo che esiste anche tanta gente che non rispettando delle "regole cretine" si fa semplicemente del male!!! Tu sei libero di fare ciò che vuoi ma comportamenti come i tuoi sono quelli che fanno apparire gli integratori come dei farmaci e quindi come "doping" ... devi integrare, supplementare non farti del male o spendere soldi inutili !!!
        Se la tua Campionessa è molto informata chiedi se conosce la quota ideale di destrosio da associare alla creatina... dille anche che l'alimento che contiene + creatina non è il manzo come molti credono !

        Bye


        P.S. nn ho nulla da insegnarti ma solo suggerimenti da amico BBer e medico


        P.P.S. in vita mia ho assunto solo 35gr di creatina, funzionava troppo bene ed ho smesso perchè secondo me (lo so son pazzo ) era troppo semplice in quel modo ... le proteine o altri integratori che assumo sono i campioncini che ricevo da qualche amico ... per il momento non avendo pretese agonistiche ed essendo soddisfatto del mio copro riesco a bilanciare tutto con la dieta...nn sono contrario agli integratori anzi li consiglio spesso ma solo se devono integrare e nn sostituire la dieta!

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎