Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosi Arginina AKG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosi Arginina AKG

    Raga ho comprato della arginina alfachetoglutarato (si scive così?) e ne prendo 6 cps da 1gr 30 min prima del wo. Secondo voi la dopse è eccessiva?
    peso 73Kg e sono alto 175cm

    #2
    molto soggettivo Ioria, tu come ti trovi? Io anche per la forma AKG necessito di 1gr/10kgpeso, come minimo, poi dopo un paio di settimane debbo aumentare le dosi, quindi ti consiglio una assunzione ad aumento graduale controllato.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      La dose mi pare appropriata. Studi evidenziano che i migliori risultati si hanno tra i 5 ed i 9 g.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        molto soggettivo Ioria, tu come ti trovi? Io anche per la forma AKG necessito di 1gr/10kgpeso, come minimo, poi dopo un paio di settimane debbo aumentare le dosi, quindi ti consiglio una assunzione ad aumento graduale controllato.
        Preciso come sempre
        Personalmente per un Pump decente dvevo stare minimo sui 10/12 grammi

        Commenta


          #5
          10/12 gr di L-Arginina o di AAKG ?
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            10/12 gr di L-Arginina o di AAKG ?
            si parla di AAKG

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              il nitrix contiene aakg silvio?

              e poi con l-arginina bisogna stare sui 10/11 gr per sentirla vero? a differnza dell' aakg ke possono bastare 6?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                il nitrix contiene aakg silvio?

                e poi con l-arginina bisogna stare sui 10/11 gr per sentirla vero? a differnza dell' aakg ke possono bastare 6?
                il nitrix contiene aakg certo, chiaramente per la forma ketoglutarato le dosi debbono essere più basse rispetto alla forma L, per i dosaggi è comunque soggettivo

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  ma bisognerebbe staccare dopo un pò?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    La dose mi pare appropriata. Studi evidenziano che i migliori risultati si hanno tra i 5 ed i 9 g.

                    Sempre preciso negli interventi.
                    Peso 92 Kg e uso 6gr di AAKG, assunti 1/2 ora prima del WO. L'effetto di pump non lo noto. Ho provato anche ad aumentare la dose, ma nulla ....
                    Stesse sensazioni anche con CEO+AE2, di questo ultimo integratore ero arrivato ad assumere 10gr .... ma nulla.
                    Unica soluzione è quella di aumentare progressivamente fino alla percezione dell'effetto pump ? In tal caso, ci sono controindicazioni ?

                    Sergio
                    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                      Sempre preciso negli interventi.
                      Peso 92 Kg e uso 6gr di AAKG, assunti 1/2 ora prima del WO. L'effetto di pump non lo noto. Ho provato anche ad aumentare la dose, ma nulla ....
                      Stesse sensazioni anche con CEO+AE2, di questo ultimo integratore ero arrivato ad assumere 10gr .... ma nulla.
                      Unica soluzione è quella di aumentare progressivamente fino alla percezione dell'effetto pump ? In tal caso, ci sono controindicazioni ?

                      Sergio
                      Secondo il mio modestissimo parere, è più proficuo aggiungere ingredienti pittosto che aumentare troppo le dosi dei soliti 2
                      Esempio? Superpump Gaspari

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                        Sempre preciso negli interventi.
                        Peso 92 Kg e uso 6gr di AAKG, assunti 1/2 ora prima del WO. L'effetto di pump non lo noto. Ho provato anche ad aumentare la dose, ma nulla ....
                        Stesse sensazioni anche con CEO+AE2, di questo ultimo integratore ero arrivato ad assumere 10gr .... ma nulla.
                        Unica soluzione è quella di aumentare progressivamente fino alla percezione dell'effetto pump ? In tal caso, ci sono controindicazioni ?

                        Sergio
                        evidentemente non rispondi bene all'arginina, raro ma succede, prova ad aggiungere citrullina e beta alanina, l'effetto dovrebbe amplificarsi.

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Secondo il mio modestissimo parere, è più proficuo aggiungere ingredienti pittosto che aumentare troppo le dosi dei soliti 2
                          Esempio? Superpump Gaspari
                          Grazie per il suggerimento.

                          Sergio


                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          evidentemente non rispondi bene all'arginina, raro ma succede, prova ad aggiungere citrullina e beta alanina, l'effetto dovrebbe amplificarsi.
                          Ciao Pricolico,
                          grazie per il suggerimento.

                          Sergio
                          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎