If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve raga!volevo un consiglio per quanto riguarda l'animal cuts dell universal!da oggi sto assumento 1 pack 30 min pre wo! faccio colazione alle 8(cho+whey+latte+multivitaminico EAS), alle 9:15 prendo l'animal cuts e alle 9:45 mi alleno!e giusta l'assunzione?basta 1 pack al giorno?
salve raga!volevo un consiglio per quanto riguarda l'animal cuts dell universal!da oggi sto assumento 1 pack 30 min pre wo! faccio colazione alle 8(cho+whey+latte+multivitaminico EAS), alle 9:15 prendo l'animal cuts e alle 9:45 mi alleno!e giusta l'assunzione?basta 1 pack al giorno?
grazie
penso dipenda anche da quanto devi perdere; come ti stai trovando?lo volevo acquistare anchio
grazie
un protocollo molto utilizzato per questo prodotto prevede 1 pack al giorno la prima settimana e poi raddoppi la dose dalla seconda settimana in poi, in questo modo verifichi la tolleranza personale e amplifichi l'effetto termogenico appena possibile
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
un protocollo molto utilizzato per questo prodotto prevede 1 pack al giorno la prima settimana e poi raddoppi la dose dalla seconda settimana in poi, in questo modo verifichi la tolleranza personale e amplifichi l'effetto termogenico appena possibile
ok mi sa ke faccio come da te detto!secondo te prendo il packs dopo 1 ora dalla colazione e sbagliato?o devo aspettare di piu?
Io feci così, e anche l'ultima settimana scaricai gradualmente prendendone solo uno
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Il primo pack pre-colazione..e il secondo pack 45 minuti prima del WO
Se il WO invece è al mattino, prendi il 1 pack 45 minuti prima, e il secondo pack a metà pomeriggio..
Sono d'accordo, se ti alleni la mattina prendilo pre colazione, io facevo così:
appena sveglio animal
Dopo solo 15,20 min, quando cominci a sentire il ''calore nello stomaco'' mangi, poi un'altra mezzora bcaa e via
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Il primo pack pre-colazione..e il secondo pack 45 minuti prima del WO
Se il WO invece è al mattino, prendi il 1 pack 45 minuti prima, e il secondo pack a metà pomeriggio..
Sto assumendo l' a.c. da circa 2 settimane con tali modalità e mi sto trovando davvero molto bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta