Animal Cuts + Animal Stak

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 4porri
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 65
    • 0
    • 6
    • Send PM

Animal Cuts + Animal Stak

Leggevo nella descrizione dell'Animal Cuts questo passaggio:
    "Per ottenere migliori risultati, abbinare Animal Cuts ad Animal Stak per migliorare la definizione e l'aumento della massa magra".
    Non ho trovato nulla su questo abbinamento con il search,qualcuno di voi ha provato?
    Consigli, opinioni?
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

Uno dei molti protocolli Universal prevede 1 pack di Animal cuts al mattino a stomaco vuoto e 1 pack di cuts + 1 pack di stack per il preallenamento, prova e facci sapere.

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• 4porri
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 65
      • 0
      • 6
      • Send PM

Appena mi arrivano (in settimana ritengo) proverò e vi farò sapere.
      Grazie, ciao.

Commenta

• 4porri
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 65
        • 0
        • 6
        • Send PM

Come promesso ecco le mie primissime impressioni (sono al terzo giorno di assunzione):
        il cuts spinge veramente forte la mattina, era tempo che nn arrivavo al lavoro così sveglio. certo quell'ansiettina che ti lascia per le prime due ore nn è il massimo della vita ma per il resto nn ho notato problemi di sorta. anche la digeribilità la ritengo ottimale.
        ma per ulteriore feedback ritengo sia meglio aspettare qualke settimana.

mi è sorta una domanda pricolico (o chi lo dovesse sapere), nei giorni in cui nn mi alleno il protocollo prevede sempre un assunzione di cuts la mattina a stomaco vuoto e un'assunzione di stack lontano dai pasti (io lo prendo alle 17 del pomeriggio circa)? Corretto?

Ultima domanda per chi dovesse essersi trovato nella medesima situazione: solitamente mi alleno il pausa pranzo (e quindi assunzione di cuts+stak), nn è troppo ravvicinata con l'assunzione di cuts delle 8.30 vero?

saluti a tutti e arrivederci ai prossimi feedback che nn mancherò di postare.

Commenta

• 4porri
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 65
          • 0
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
          mi è sorta una domanda, nei giorni in cui nn mi alleno il protocollo prevede sempre un assunzione di cuts la mattina a stomaco vuoto e un'assunzione di stack lontano dai pasti (io lo prendo alle 17 del pomeriggio circa)? Corretto?

Ultima domanda per chi dovesse essersi trovato nella medesima situazione: solitamente mi alleno il pausa pranzo (e quindi assunzione di cuts+stak), nn è troppo ravvicinata con l'assunzione di cuts delle 8.30 vero?
          ehm nessuno mi darebbe un'opinione?

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119863
            • 3,266
            • 3,374
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Attenzione al Regolamento: http://www.bodyweb.com/4870857-post8.html
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
              Come promesso ecco le mie primissime impressioni (sono al terzo giorno di assunzione):
              il cuts spinge veramente forte la mattina, era tempo che nn arrivavo al lavoro così sveglio. certo quell'ansiettina che ti lascia per le prime due ore nn è il massimo della vita ma per il resto nn ho notato problemi di sorta. anche la digeribilità la ritengo ottimale.
              ma per ulteriore feedback ritengo sia meglio aspettare qualke settimana.

mi è sorta una domanda pricolico (o chi lo dovesse sapere), nei giorni in cui nn mi alleno il protocollo prevede sempre un assunzione di cuts la mattina a stomaco vuoto e un'assunzione di stack lontano dai pasti (io lo prendo alle 17 del pomeriggio circa)? Corretto? si

Ultima domanda per chi dovesse essersi trovato nella medesima situazione: solitamente mi alleno il pausa pranzo (e quindi assunzione di cuts+stak), nn è troppo ravvicinata con l'assunzione di cuts delle 8.30 vero? in questo caso togli il cuts prewo e spostalo nel pomeriggio

saluti a tutti e arrivederci ai prossimi feedback che nn mancherò di postare.

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• 4porri
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 65
                • 0
                • 6
                • Send PM

Grazie pricolico e chiedo venia a sean.

Commenta

• Emanuel83
                  Bodyweb Member
                  • May 2011
                  • 18
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

io lo ho acquistato oggi e mi hanno detto di assumerli assieme al mattino prima di colazzione

Commenta

Working...
                  X