Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate a capirci qualcosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi aiutate a capirci qualcosa?

    Salve a tutti,volevo capirci qualcosa su COSA,COME,QUANTO E QUANDO assumere integratori...
    Premesso che ho 24 anni.sono alto 180x81 kg,mi alleno gia da anni e sto abbastanza bene fisicamente,ma vorrei iniziare a integrare per cercare di fare un piccolo salto di qualità.

    La scelta di iniziare a integrare è nata dalla necessità visto che ora ho orari sballati,e salto praticamente SONNO,SPUNTINI PRANZO E CENA.
    La mia giornata si svolge grossomodo cosi:

    SVEGLIA E COLAZIONE ORE 10.30:un caffè,250g di latte con 10 fette biscottate.

    NESSUN SPUNTINO DATA L'ORA DELLA COLAZIONE

    ALLENAMENTO IN PALESTRA ORE 13.00:con 30g di proteine a fine allenamento.

    IL PRANZO AVVIENE SUBITO DOPO LA FINE DELLA DOCCIA VERSO LE 15.30/16.00,E CONSISTE IN UN O DUE PANINI DI 50G CON TONNO,PROSCIUTTO O FESA DI TACCHINO.

    ORE 16.00 STO A LAVORO DOVE CI STO FINO ALLE ORE 3.00 DEL MATTINO (lavoro in una birreria)

    NESSUN SPUNTINO POMERIDIANO DATA L'ORA E LA NATURA DEL PRANZO E SOPRATUTTO VISTA L'ORA IN CUI DEVO CENARE CIOE' ALLE 19.00:e la cena consiste in 300/400g di merluzzo,o un piatto di pasta,o una pizza,o un panino ecc....insomma in quello che ho voglia in quel momento.

    AVETE QUANCHE CONSIGLIO DA DARMI,VI DICO CHE HO UNA DISCRETA MASSA MUSCOLARE E FORZA FISICA:

    PANCA PIANA con allenamento piramidale 12-10-8-6 faccio 90-100-110-120kg,
    LAT-MACHINE avanti o indietro 70-80 kg,
    MANUBRI ALTERNATI in piedi con 16-18kg 4x10 ripetizioni

    QUELLO CHE VORREI OTTENERE è PIU DEFINIZIONE,MA ALLO STESSO TEMPO AVERE LA SOSTANZA DI POTERMI ALLENARE A QUESTI LIVELLI.

    AVEVO INTENZIONE DI INIZIARE UN CICLO DI CREATINA E AGGIUNGERE INTEGRATORI SPECIFICI E UTILI PER LA COLAZIONE,ANCHE AL PRE E POST WORK E PRIMA DI ANDARE A NANNA.

    GRAZIE

    #2
    Dai ragazzi mi aiutate?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎