Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnidyn cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnidyn cosa ne pensate?

    salve ragazzi ho cercato nel web ma senza alcun risultato sperato, secondo voi il carnidyn è buono? se ne prendessi 2 o 4 bustine al giorno mi aiuterebbero ad aumentare un pò la forza e magari ad eliminare il grasso (faccio palestra da circa 6 mesi però ho ancora la pancetta) dato che in queste bustine c'è la carnitina??

    tabella nutrizionale

    #2
    con le quantità irrisorie di carnitina per bustina forse serve a qualcosa se ti prendi una scatola intera per volta.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      con le quantità irrisorie di carnitina per bustina forse serve a qualcosa se ti prendi una scatola intera per volta.
      Quoto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggio
        salve ragazzi ho cercato nel web ma senza alcun risultato sperato, secondo voi il carnidyn è buono? se ne prendessi 2 o 4 bustine al giorno mi aiuterebbero ad aumentare un pò la forza e magari ad eliminare il grasso (faccio palestra da circa 6 mesi però ho ancora la pancetta) dato che in queste bustine c'è la carnitina??

        tabella nutrizionale
        http://www.sigma-tau.it/documenti/CARNIDYN.PDF
        come ti hanno già detto la quantità di carnitina è veramente troppo scarsa, ti consiglio di orientarti verso altri prodotti

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎