Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipotiroidismo e termogenici

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipotiroidismo e termogenici

    Ciao a tutti, avevo intenzione di abbinare alla mia dieta ipocalorica (e al mio allenamento) dei termogenici, e mentre mi studiavo le diverse formulazioni proposte dalle decine di prodotti sul mercato, mi sono reso conto che molti di essi contengono principi attivi che vanno a stimolare proprio la funzione tiroidea.
    Siccome assumo eutirox 50 una volta al giorno da oramai 20 anni mi sto chiedendo se ci sono prodotti che potrebbero interferire con la mia terapia o il mio contesto generale e/o qualsi sono (se esistono) elementi che dovrei evitare.
    Ciao e grazie.

    #2
    I termogenici a mio avviso sono potenzialmente dannosi in ogni caso, io eviterei.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      Dannosi in generale oppure dannosi nel mio caso?

      Commenta


        #4
        Dico proprio in generale. Una roba che mi innalza metabolismo e temperatura corporea sicuramente non mi fà bene!!! Per dimagrire occorre curare la dieta ed aggiungere lavoro aerobico in fascia lipolitica (tra il 65% ed il 75% della frequenza cardiaca max).
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          #5
          Uh?!
          Quindi l'amministratore di questo forum recensisce e "suggerisce" prodotti potenzialmente dannosi?
          leggevo prima la recensione dell'oxy elite pro...http://www.bodyweb.com/notizie-home-...voluzione.html

          Comunque grazie per la risposta the beast.
          Vediamo se c'è qualche amico che vuole confermare le tue opinioni o approfondire il discorso.
          Ciao
          Last edited by 4porri; 24-04-2010, 23:20:27.

          Commenta


            #6
            Prego, figurati.

            Io ho espresso la MIA (come specificato sopra) opinione, poi ognuno segue la strada che vuole, ci mancherebbe!!
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, avevo intenzione di abbinare alla mia dieta ipocalorica (e al mio allenamento) dei termogenici, e mentre mi studiavo le diverse formulazioni proposte dalle decine di prodotti sul mercato, mi sono reso conto che molti di essi contengono principi attivi che vanno a stimolare proprio la funzione tiroidea.
              Siccome assumo eutirox 50 una volta al giorno da oramai 20 anni mi sto chiedendo se ci sono prodotti che potrebbero interferire con la mia terapia o il mio contesto generale e/o qualsi sono (se esistono) elementi che dovrei evitare.
              Ciao e grazie.
              Questi dubbi andrebbero risolti rivolgendosi al medico che ha prescritto la cura e ben conosce, dal vivo, la situazione clinica e le proprietà dei farmaci utilizzati.

              Non è nello spirito della sezione affrontare il tema della supplementazione in condizioni cliniche e in concomitanza di uso farmaci.
              Last edited by richard; 25-04-2010, 00:39:49.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎