Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix: mi chiarite alcuni dubbi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix: mi chiarite alcuni dubbi?

    Io fino a poco tempo fa usavo il nitroxide della futurline. Il mio istruttore mi ha consigliato di assumerlo solo pre work...quindi solo i gg di allenamento e come porzione 4 cps. Perchè leggo di dosi piu' che raddoppiate e tt i gg d nitrix? Cioè in pratica usando la dose consigliatami nn ci faccio nulla? Inoltre xchè non è compatibile con la glutammina? Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
    Io fino a poco tempo fa usavo il nitroxide della futurline. Il mio istruttore mi ha consigliato di assumerlo solo pre work...quindi solo i gg di allenamento e come porzione 4 cps. Perchè leggo di dosi piu' che raddoppiate e tt i gg d nitrix? Cioè in pratica usando la dose consigliatami nn ci faccio nulla? Inoltre xchè non è compatibile con la glutammina? Grazie
    Se fai un Search trovi tutte le risposte alle tue domande

    Commenta


      #3
      Si hai ragione Vincenzo però se rispondessi in maniera semplice e dettagliata a questo post, mi faresti una cortesia...

      Commenta


        #4
        albex
        io non sono esperto di nitrix ma
        per quanto concerne le dosi
        quasi in tutti gli integratori è cosi:
        se compre gli aminoacidi ramificati o zma..leggi in confezione dosi consigliate e trovi determinati dosaggi.
        fai un search qui su google o altri forum e ti rendi conto che quei dosaggi"consigliati"
        il piu delle volte fanno ridere..
        Motivo?
        bo io a deduzione penso forse colpa del nostro ministero della sanità che "tiene bassi"determinati dosaggi-Altrove non è cosi..

        consiglio?
        fai delle medie...tra quello congliato in etichetta e quello che trovi su i forum..(se non ti fidi ne dell'uno e ne dell altro)
        IRON_GIO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎