Io fino a poco tempo fa usavo il nitroxide della futurline. Il mio istruttore mi ha consigliato di assumerlo solo pre work...quindi solo i gg di allenamento e come porzione 4 cps. Perchè leggo di dosi piu' che raddoppiate e tt i gg d nitrix? Cioè in pratica usando la dose consigliatami nn ci faccio nulla? Inoltre xchè non è compatibile con la glutammina? Grazie
Nitrix: mi chiarite alcuni dubbi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioIo fino a poco tempo fa usavo il nitroxide della futurline. Il mio istruttore mi ha consigliato di assumerlo solo pre work...quindi solo i gg di allenamento e come porzione 4 cps. Perchè leggo di dosi piu' che raddoppiate e tt i gg d nitrix? Cioè in pratica usando la dose consigliatami nn ci faccio nulla? Inoltre xchè non è compatibile con la glutammina? Grazie
-
-
albex
io non sono esperto di nitrix ma
per quanto concerne le dosi
quasi in tutti gli integratori è cosi:
se compre gli aminoacidi ramificati o zma..leggi in confezione dosi consigliate e trovi determinati dosaggi.
fai un search qui su google o altri forum e ti rendi conto che quei dosaggi"consigliati"
il piu delle volte fanno ridere..
Motivo?
bo io a deduzione penso forse colpa del nostro ministero della sanità che "tiene bassi"determinati dosaggi-Altrove non è cosi..
consiglio?
fai delle medie...tra quello congliato in etichetta e quello che trovi su i forum..(se non ti fidi ne dell'uno e ne dell altro)IRON_GIO
Commenta
-
Commenta