Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Carnitina durante la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-Carnitina durante la massa

    Indubbiamente la Carnitina è un valido integratore. Mi chiedo quanto se ne possa trarre vantaggi nello svoglimento di esercizi anaerobici. Indubbiamente si usufruisce anche di un incremento dell'energia (proveniente dai lipidi) e può essere un'integratore che ostacola l'accumulo del grasso. Ma in termini consistenti?
    Tradotto: vale la pena spendere le 50 carte e passa per questo integratore se voglio in qualche modo limitare l'accumulo del grasso?
    Conoscete qualcosa di più efficace durante la massa per cercare di "non ingrassare"? (Oltre all'Acetyl Carnitina naturalmente e al Chitosano che già assumo).

    Grazie a tutti
    Ciao
    Poty
    «« « « pot » » »»

    __________________

    #2
    Non credo che si tragga un gran vantaggio in fatto di forza negli esercizi anaerobici, piuttosto è utile quando servono i grassi "aerobicamente", quindi negli prolungati nel minutaggio,almeno 40.
    Ciò non toglie che se fai qualche corsetta durante l'inverno la possa usare.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Caro potino,
      quelle 50 carte credo sia meglio che le spendi in creatina e glutammina durante la massa.

      Commenta


        #4
        Sono deluso dalle vostre notizie ... io lo so già che anche se calcolo al millimetro metabolismo basale, calorie bruciate anaerobicamente e preparo una dieta adeguata metto comunque su ciccietta....
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          L'acetyl carnitina è coinvolta nella produzione di testosterone, logicamente rimaniamo in termini di sostanze naturali e benefiche. Tutt'è che puoi assumerla assieme al tribulus terrestris x potenziarne l'effetto sinergico. Aiuta a mantenere i muscoli pieni e voluminosi e funge da ottimo termogenico se utilizzato durante la fase di mantenimento, del resto è anche vero che x ottenere qualcosa di "massiccio" addosso bisogna utilizzare di sicuro creatina e glutammina, ma non getterei nel secchio mai e poi mai un integratore a base di acetyl carnitina.

          Vito

          Commenta


            #6
            è una cosa impossibile naturalmente fare massa e perdere grasso, l'unica cosa che forse puoi fare è aggiungere tutti i giorni una camminata molto blanda, consuma calorie e non mangia massa.
            Roba da ottantenni mi rendo conto, ma in definitiva molto utile.

            Ferdinando

            Commenta


              #7
              Non ho mai pensato di raggiungere l'utopico obbiettivo di perdere grasso e guadagnare muscoli!!! L'obbiettivo realistico che mi prefiggevo era quello di limitare al massimo il guadagno del grasso per questo inverno...quindi assodato che sto progettando allenamento, dieta ed integrazione opportuna per la massa, stavo cercando di capire se al tutto si poteva aggiungere qualche integratore che limitasse appunto l'accumulo di grasso.
              Domanda stupida forse: ma perchè ad esempio dire di no a qualcosa a base di Garcinia Cambogia per i troppi carbo, e/o qualcos'altro a base di chitosano per i troppi grassi, visto che questa carnitina durante la massa proprio me la state distruggendo?
              Poty78
              «« « « pot » » »»

              __________________

              Commenta


                #8
                assumere carboidrati e grassi è indispensabile per mettere su massa.
                è scientificamente dimostrato che assumere almeno il 20% di grassi nella nostra dieta stimola la produzione di testosterone endogeno. che scopo ha quindi prendere il chitosano??
                cerca di superare la paura del grasso in fase di massa. ci penserai dopo a dimagrire.

                Commenta


                  #9
                  Prima metti su un pò di massa, poi quando è ora di definirti lo fai e basta.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎