Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori Per La Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori Per La Definizione

    MI ELENCHERESTE GLI INTEGRATORI CHE POSSONO AIUTARE NEL PERIODO DI DEFINIZIONE?


    DYL

    #2
    Ormai è ultradetto comunque prova:
    ALC
    BCAA
    Io metterei anche il CLA
    Se non ti va di usare l'ECA prova la sostituzione della sinefrina

    Commenta


      #3
      eca,alc,cla mi spiegate il funzionamento il dosaggio e l'effecacia di questi 3 integratori........a......pure il prezzo!! porca ***** ho fatto 2 conti e va a finire che mi ci vogliono piu' di 150euri!!!!azz!!!




      dyl

      Commenta


        #4
        Originally posted by DYL
        eca,alc,cla mi spiegate il funzionamento il dosaggio e l'effecacia di questi 3 integratori........a......pure il prezzo!! porca ***** ho fatto 2 conti e va a finire che mi ci vogliono piu' di 150euri!!!!azz!!!




        dyl

        BODY 80?O QUALCUNO RISPONDETEMIIIIII



        DYL

        Commenta


          #5
          ACL sta per acetilcarnitina ed è una sostanza utile perchè interviene nei processi di sintesi energetica a livello dei mitocondri.

          ECA è lo stack efedrina/caffeina/aspirina che però come tu sai è illegale. Come dice body80 un alternativa all'efedrina può essere la sinefrina che però non ha neanche lontanamente gli stessi effetti dell'efedrina. Ovviamente presenta meno effetti collaterali per cui è una sostanza permessa.

          BCAA sono i classici aminoacidi ramificati che sono Leucina/isoleucina/valina. Sono importanti in definizione per limitare al massimo il catabolismo. Servono anche da risparmiatori di glicogeno muscolare,per cui rivestono anche funzione energetica.

          CLA o coniugated linoleic acid è un acido grasso,un isomero dell'acido linoleico se non sbaglio. Si dice che abbia proprietà lipolitiche e anaboliche allo stesso tempo. Ma sono scettico.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power
            ACL sta per acetilcarnitina ed è una sostanza utile perchè interviene nei processi di sintesi energetica a livello dei mitocondri.

            ECA è lo stack efedrina/caffeina/aspirina che però come tu sai è illegale. Come dice body80 un alternativa all'efedrina può essere la sinefrina che però non ha neanche lontanamente gli stessi effetti dell'efedrina. Ovviamente presenta meno effetti collaterali per cui è una sostanza permessa.

            BCAA sono i classici aminoacidi ramificati che sono Leucina/isoleucina/valina. Sono importanti in definizione per limitare al massimo il catabolismo. Servono anche da risparmiatori di glicogeno muscolare,per cui rivestono anche funzione energetica.

            CLA o coniugated linoleic acid è un acido grasso,un isomero dell'acido linoleico se non sbaglio. Si dice che abbia proprietà lipolitiche e anaboliche allo stesso tempo. Ma sono scettico.

            max_power
            Thanx Max.....mi raccomando usate ogni tanto la funzione search: è così comoda e avete tutte (ripeto TUTTE) le informazioni sugli integratori che cercate...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80


              mi raccomando usate ogni tanto la funzione search: è così comoda e avete tutte (ripeto TUTTE) le informazioni sugli integratori che cercate...

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎