Ma secondo voi da adesso non sarebbe meglio utilizzare le proteine all'uovo per dimagrire un pò? quale marca e gusto consigliate???
Proteine all'uovo per la definizione?
Collapse
X
-
ah fanno dimagrire...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza MessaggioMa secondo voi da adesso non sarebbe meglio utilizzare le proteine all'uovo per dimagrire un pò? quale marca e gusto consigliate???
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza MessaggioMa secondo voi da adesso non sarebbe meglio utilizzare le proteine all'uovo per dimagrire un pò? quale marca e gusto consigliate???
Inoltre esistono proteine prese dal siero del Latte con alto valore proteico e quasi senza grassi e carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioguarda che Latte non vuol dire per forza grasso eh...
Inoltre esistono proteine prese dal siero del Latte con alto valore proteico e quasi senza grassi e carbo
ho sempre saputo o almeno così sapevo che per la definizione erano meglio quelle dell'uovo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioe quali sono?
ho sempre saputo o almeno così sapevo che per la definizione erano meglio quelle dell'uovo....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Se proprio hai paura dei 2 o 3 grammi di carbo contenuti in una porzione di whey , buttati su proteine tecniche a bassa presenza di CHO come le Iso Sensation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioChi te l'ha detto? il Signor AIA?
Se proprio hai paura dei 2 o 3 grammi di carbo contenuti in una porzione di whey , buttati su proteine tecniche a bassa presenza di CHO come le Iso Sensation
thankyou!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioProteine dell'uovo vanno bene per chi non tollera il lattosio.Che facciano fare aria invece è assodato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNo le whey no.Poi ora che uso isolate neutre sono a posto.Ma con le pro dell'uovo sembravo i Cannoni di Navarone.
Commenta
-
-
ho sempre saputo o almeno così sapevo che per la definizione erano meglio quelle dell'uovo....Tegn dur!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioProteine dell'uovo vanno bene per chi non tollera il lattosio.Che facciano fare aria invece è assodato.
il motivo non lo sappiamo vero?!forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta