Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni e avevo intenzione di prendere questo prodotto http://www.bodyweb.com/notizie-home-...one-power.html pero volevo sapere dai piu esperti se potevo usarlo?
Novetex xt
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
NO!
ti modifica il quadro ormonale,è un farmaco travestito da integratore.alla tua età è da evitare come la peste,fidati.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
-
-
Alla tua età penserei ad altri integratori anche più efficaci, anche perchè a 18 anni il testo dovrebbe uscirti dalle orecchie....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magismox Visualizza MessaggioCiao a tutti sono un ragazzo di 18 anni e avevo intenzione di prendere questo prodotto http://www.bodyweb.com/notizie-home-...one-power.html pero volevo sapere dai piu esperti se potevo usarlo?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioNO!
ti modifica il quadro ormonale,è un farmaco travestito da integratore.alla tua età è da evitare come la peste,fidati.Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAlla tua età penserei ad altri integratori anche più efficaci, anche perchè a 18 anni il testo dovrebbe uscirti dalle orecchie....Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiola risposta saggia e razionale te l'hanno già data ma dimmi una cosa, per curiosità personale, cosa ti attira di questo prodotto? Conosci di cosa si tratta? Te lo ha consigliato qualcuno?
Commenta
-
-
è sempre e comunque un prodotto molto delicato,e da atleta natural ci penserei una decina di volte prima di utilizzarlo.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza MessaggioMa e un prodotto da evitare sempre o da una certa eta in poi????
Commenta
-
-
hai 18 anni. Fino a prova contraria non hai bisogno di prodotti per il testo come il novadex.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiola risposta saggia e razionale te l'hanno già data ma dimmi una cosa, per curiosità personale, cosa ti attira di questo prodotto? Conosci di cosa si tratta? Te lo ha consigliato qualcuno?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è un antiaromatase, blando, ma sempre tale... non ha un pesante impatto sul sistema endocrino come le vere molecole ai ma ha cmq sides che se non conosciuti o non saputi gestire creano più problemi che altro.... ergo sconsigliatoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
a mio avviso di blando non ha proprio nulla...ma in ogni caso la conclusione resta la stessa in entrambi i casiUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
ovviamente non ha la potenza degli altri ( e qui mi fermo), il meccanismo pare il solito ma la moleca è diversaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
è un blend di 3 AI,tra cui 6oxo e ATD...quest'ultimo in particolare è uno dei più potenti esistenti,del tutto equiparabile a un farmaco.Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
Commenta