Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pienezza Muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pienezza Muscolare

    ciao a tutti, volevo avere consigli sul mio caso: in poco tempo ho messo una buona muscolatura (senza l'utilizzo di creatina e gainer), ma ultimamente mi sono accorto che i muscoli non sono proprio duri..
    insomma se le forme ci sono, i muscoli sembrano appannati e non è una questione di dieta a mio parere! esistono degli integratori che mi possono aiutare? oppure altri pareri..
    [la mia bf all'ultima plico era 10,8%, x qst non dico sia un problema di dieta]
    Consigli grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
    ma ultimamente mi sono accorto che i muscoli non sono proprio duri..

    Allora non parlerei di muscolatura evidente

    insomma se le forme ci sono, i muscoli sembrano appannati e non è una questione di dieta a mio parere!

    Parere sbagliato , a mio parere invece è colpa della dieta
    Ti consiglio di postare la dieta nella sezione apposita e poì tornare di quì

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, volevo avere consigli sul mio caso: in poco tempo ho messo una buona muscolatura (senza l'utilizzo di creatina e gainer), ma ultimamente mi sono accorto che i muscoli non sono proprio duri..
      insomma se le forme ci sono, i muscoli sembrano appannati e non è una questione di dieta a mio parere! esistono degli integratori che mi possono aiutare? oppure altri pareri..
      [la mia bf all'ultima plico era 10,8%, x qst non dico sia un problema di dieta]
      Consigli grazie!

      dieta!comunque non penso siano gli integratori a darti ciò che vuoi; per es. la crea aumenta l'acqua nel muscolo, quindi dovrebbe peggiorare la situazione!
      Penso che sarebbero utili anche delle foto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        dieta!comunque non penso siano gli integratori a darti ciò che vuoi; per es. la crea aumenta l'acqua nel muscolo, quindi dovrebbe peggiorare la situazione!
        Penso che sarebbero utili anche delle foto
        Perchè?

        Le foto evenualmente le possono richiedere nella sezione allenamento per capire su quale fabbisogno calorico bisogna consigliare l'utente , quì in sezione Integrazione servono ben poco

        Commenta


          #5
          sò benissimo che la creatina nel mio caso non serva niente, ma mi ricordavo di qualche integratore miracoloso () che potesse fare a caso mio..
          metti pure che non abbia una muscolatura evidente come dici te (se con questo intendi bicipiti da 50cm ), ma se anche fosse, il mio muscolo xkè non è bello duro e pieno comunque?
          la dieta in cosa può influire??

          Commenta


            #6
            a me hanno sempre detto che a dare un effetto plastico al muscolo sono gli amminoacidi, però non so...non li ho mai presi.

            Commenta


              #7
              non penso... io guarderei la dieta, e ricordiamoci di rifornire di glucosio i muscoli dopo l'allenamento, perchè ogni grammo di glucosio lega con tre grammi di acqua (o molecole, comunque da pienezza).
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
                la dieta in cosa può influire??
                Dopo questa............ mi ritiro per deliberare ( cit. forum )

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
                  sò benissimo che la creatina nel mio caso non serva niente, ma mi ricordavo di qualche integratore miracoloso () che potesse fare a caso mio..
                  metti pure che non abbia una muscolatura evidente come dici te (se con questo intendi bicipiti da 50cm ), ma se anche fosse, il mio muscolo xkè non è bello duro e pieno comunque?
                  la dieta in cosa può influire??
                  io mi associo a Vincenzo.......semmai ci ritiriamo per deliberare

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    io mi associo a Vincenzo.......semmai ci ritiriamo per deliberare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Dopo questa............ mi ritiro per deliberare ( cit. forum )
                      spiegami x favore.............
                      la mia dieta l'ho già postata al tempo e cmq mi faccio seguire da persone che ci sanno fare, soddisfo il mio fabbisogno, mangio le giuste proteine che servono, non sgarro, di più non sò che fare!
                      spiegami cosa influisce, se dieta, se allenamento, integratori o altro!
                      GRAAAAZIE!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio
                        spiegami x favore.............
                        la mia dieta l'ho già postata al tempo e cmq mi faccio seguire da persone che ci sanno fare, soddisfo il mio fabbisogno, mangio le giuste proteine che servono, non sgarro, di più non sò che fare!
                        spiegami cosa influisce, se dieta, se allenamento, integratori o altro!
                        GRAAAAZIE!
                        tutto influisce Barem

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Dopo questa............ mi ritiro per deliberare ( cit. forum )

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎