Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantità Sodio nelle ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quantità Sodio nelle ON

    Ciao ragazzi,come è possibile che nella tabella delle mie ON il sodio per 100 gra è 639 mg e per 30.4 è 194 mg???
    Cioè io ero rimasto a 100 grammi sui 200mg e per 30 grammi sui 60

    #2
    Probabilmente hanno cambiato qualcosa

    Commenta


      #3
      dipende anche dal gusto, ho qui davanti le double rich versione europea e c'è scritto 240mg per 100g

      edit: trovato anche il vecchio barattolo delle ON alla fragola, sempre versione europea: 260mg. Ne ho altri conservati in ripostiglio però non chiedermi di controllarli tutti
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        #4
        Gusto biscotto e crema,adesso sto cercando il vecchio barattolo che avevo al cioccolato e voglio confrontarlo,mi sembra una percentuale enorme di sodio!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          dipende anche dal gusto, ho qui davanti le double rich versione europea e c'è scritto 240mg per 100g

          edit: trovato anche il vecchio barattolo delle ON alla fragola, sempre versione europea: 260mg. Ne ho altri conservati in ripostiglio però non chiedermi di controllarli tutti

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6


            sono vuoti di contenuto "originario"

            li tengo come contenitori per cianfrusaglie che probabilmente dovrei buttare, sono comodi
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              #7
              Straccio ma sei tu nell'avatar??? cmq io ho controllato i miei 2 barattoli di 100% casein in 100gr d prodotto 0.47gr d sodio gusto banana e nel 100% whey gusto cappuccino su 100 gr d prodotto 240 mg d sodio

              Commenta


                #8
                Ho controllato anchio sul mio barattolo vecchio al gusto cioccolato,e la quantità di sodio è molto inferiore,ora ho mandato qualche email per avere delle spiegazioni...vediamo che mi dicono!

                Commenta


                  #9
                  il mio per le on whey gusto vanilla ice cream e di 60mg per la caseine creamy vanilla e 230mg.....

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎