If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi,come è possibile che nella tabella delle mie ON il sodio per 100 gra è 639 mg e per 30.4 è 194 mg???
Cioè io ero rimasto a 100 grammi sui 200mg e per 30 grammi sui 60
dipende anche dal gusto, ho qui davanti le double rich versione europea e c'è scritto 240mg per 100g
edit: trovato anche il vecchio barattolo delle ON alla fragola, sempre versione europea: 260mg. Ne ho altri conservati in ripostiglio però non chiedermi di controllarli tutti
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Gusto biscotto e crema,adesso sto cercando il vecchio barattolo che avevo al cioccolato e voglio confrontarlo,mi sembra una percentuale enorme di sodio!
dipende anche dal gusto, ho qui davanti le double rich versione europea e c'è scritto 240mg per 100g
edit: trovato anche il vecchio barattolo delle ON alla fragola, sempre versione europea: 260mg. Ne ho altri conservati in ripostiglio però non chiedermi di controllarli tutti
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Straccio ma sei tu nell'avatar??? cmq io ho controllato i miei 2 barattoli di 100% casein in 100gr d prodotto 0.47gr d sodio gusto banana e nel 100% whey gusto cappuccino su 100 gr d prodotto 240 mg d sodio
Ho controllato anchio sul mio barattolo vecchio al gusto cioccolato,e la quantità di sodio è molto inferiore,ora ho mandato qualche email per avere delle spiegazioni...vediamo che mi dicono!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta