Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
BCAA in polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggiociao ragazzi per risparmiare un po' avrei pensato di comprare i BCAA in polvere anzichè in pillole, quindi volevo semplicemente un consiglio su quali scegliere, dato che sicuramente avrete più informazioni di me, ad esempio sulla materia prima utilizzata... quindi, cosa scegliere fra:
- Eurosup
- +watt
- dymatize
- primaforce
- pharmapure (al momento esauriti su MN...)
- altro?
N.B.: non mi servono BCAA misti ad altra roba tipo B-alanina e glutammina... mi servono solo i BCAA puri e in polvere.
Comunque i prodotti in polvere costano sicuramente meno della versione in cps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioin capsule: sono più pratici, costano di più, agiscono dopo 15 minuti
in polvere: devi mescolarli (a volte è dura), costano di meno, impiegano solo 5 minuti, hanno un saporaccio (non aromatizzati).
Vincenzo correggimi se sbaglio, soprattutto sui tempi di azione
p.s.: come peso al kg sono cari, c'è poco da fare...
cmq quelli della pronutrition costano poco...ovunque anche in negozio come faccio io....non c'è bisogno di leggere il forum per sapere queste cose
ps io ne prendo 5gr prima e 5gr dopo, non mi sembra così poco come dosaggio!!!!forza e onore!!!
Commenta
-
-
per me è un integratore abbastanza completo...il mio riferimento al prezzo era quello!
è ovvio che (come tutti gli integratori) non te lo regalano!!!
però devo dire che tutta questa convenienza nella polvere non la vedo...tutto quà.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobeh...metà prezzo o anche meno...che vuoi di piùforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioè l'integratore che costa di + in assoluto,tra quelli semplici(whey crea e simili)
Commenta
-
Commenta