Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio integratori, iniziare subito jack3d!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio integratori, iniziare subito jack3d!!!

    Salve a tutti,
    ho appena terminato l'uso di superpump e l'altra settimana quello del Size-On entrambi contengono creatina.
    Ora volevo iniziare il Jack3d, ma non so, contenendo anch'esso creatina, se iniziarlo subito o aspettare due tre settimane .

    #2
    ...io penso che dopo questo genere di prodotti sia molto utile fare un periodo di scarico, non solo per questioni legate alla salute del tuo organismo ma anche per poi sfruttare e "sentire" meglio gli effetti di un pre wo dopo un periodo di stacco...personalmente ciclizzo sempre!

    Commenta


      #3
      Normalmente a anche io, ma sono stato talmente incuriosito dagli ottimi feed del jack3d che non ho aspettato ad acquistarlo senza pensare agli ingredienti...

      Commenta


        #4
        ...come ti capisco...!!

        ma vedrai che se stacchi e poi riprendi con il Zio Jack avrai molti più benefici che non iniziare subito dopo un periodo di carico...ripeto che per mia esperienza un pre wo ha bisogno di essere ciclizzato per sfruttarne appieno i benefici !!

        ...che ciclo e che dosi hai usato per superpump e size on ??

        Commenta


          #5
          Stacca 1/2 settimane , poì vedrai come sentirai il Jack
          Last edited by vincenzo78; 23-04-2010, 09:59:42.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Stacca 1/2 settimane , poì come sentirai il Jack

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Stacca 1/2 settimane , poì vedrai come sentirai il Jack
              esattamente.....
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Nicox Visualizza Messaggio
                ...come ti capisco...!!

                ma vedrai che se stacchi e poi riprendi con il Zio Jack avrai molti più benefici che non iniziare subito dopo un periodo di carico...ripeto che per mia esperienza un pre wo ha bisogno di essere ciclizzato per sfruttarne appieno i benefici !!

                ...che ciclo e che dosi hai usato per superpump e size on ??
                Insieme usavo anche il plasmajet (che tra parentesi non ho ancora finito )

                Giorni ON (mi alleno sempre verso le 9.30)
                Plasmajet (un blist) due ore pre wo,
                Superpump (tre scoops) 20 min pre wo
                Size On (uno scoop) during

                Giorni OFF
                SizeOn (uno scoop) ore 09.30 (stessa ora dei giorni ON)

                Mi sono trovato davvero bene con questo stack anche se il Superpump verso la fine del barattolo sentivo meno l'effetto!!!
                Ora a forza di leggere feed più che positivi dello zio jack mi era venuto subito voglia di testarlo, ma a questo punto punto aspetto un paio di settimane!!!!
                Mi era venuta anche voglia di testarlo insieme al Plasmajet

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
                  Insieme usavo anche il plasmajet (che tra parentesi non ho ancora finito )

                  Giorni ON (mi alleno sempre verso le 9.30)
                  Plasmajet (un blist) due ore pre wo,
                  Superpump (tre scoops) 20 min pre wo
                  Size On (uno scoop) during

                  Giorni OFF
                  SizeOn (uno scoop) ore 09.30 (stessa ora dei giorni ON)

                  Mi sono trovato davvero bene con questo stack anche se il Superpump verso la fine del barattolo sentivo meno l'effetto!!!
                  Ora a forza di leggere feed più che positivi dello zio jack mi era venuto subito voglia di testarlo, ma a questo punto punto aspetto un paio di settimane!!!!
                  Mi era venuta anche voglia di testarlo insieme al Plasmajet
                  ...guarda in grassetto...ti sei già risposto da solo sulla necessità di staccare per 1\2 settimane (meglio 2 per me)...!

                  Tutti gli stimolanti hanno una curva che tende a decrescere dopo un certo periodo di tempo che li assumi perdendo di efficacia...ripeto per ottimizzare il feedback devi ciclizzare!

                  Commenta


                    #10
                    visto che usavi anche il Plasmajet io ti consiglierei di staccare anche una settimana in più
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #11
                      Hai ragione!!! Aspetterò due settimane, tanto ho da finire il Plasmajet che nn è uno stimolante!!!

                      Commenta


                        #12
                        Il periodo che consiglio di stacco va dalle 3 alle 4 settimane, di solito è il tempo ch serve per sentire al meglio prodotti come il Jack3d e vari. Tieni presente che arrivi da un'integrazione di prodotti forti come il Superpump e il Plasmajet.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                          Il periodo che consiglio di stacco va dalle 3 alle 4 settimane, di solito è il tempo ch serve per sentire al meglio prodotti come il Jack3d e vari. Tieni presente che arrivi da un'integrazione di prodotti forti come il Superpump e il Plasmajet.

                          Commenta


                            #14
                            Ok, la inizierò dalla terza settimana di Maggio!!!!! Anche se sarà difficile resistere avendo già la confezione!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
                              Ok, la inizierò dalla terza settimana di Maggio!!!!! Anche se sarà difficile resistere avendo già la confezione!!!!
                              tieni duronon te ne pentirai, concordo con chi ti ha consigliato un minimo di tre settimane di scarico

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎