If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho intezione di provare il Nitrix. Volevo sapere se posso continuare ad assumere creatina mono, taurina e glutammina contemporaneamente al Nitrix oppure se devo sospendere l'assunzione.
Grazie.
io sto assumendo il nitrix da circa 3 settimane
allora
3+3+3 sempre a stomaco vuoto
precolazione-
pre-wo
pre-nanna
riguardo la tua integrazione..
la creatina monoidrata abbassala a 2gr
glutammina togliela se è L-GLUTAMMINA, mentre se è la forma peptidica lsciala in quanto non hai problemi
taurina lasciala...3 gr pre-colazione e 3gr pre-wo
la creatina monoidrata abbassala a 2gr glutammina togliela se è L-GLUTAMMINA, mentre se è la forma peptidica lsciala in quanto non hai problemi
taurina lasciala...3 gr pre-colazione e 3gr pre-wo
grande Mr OAT!!!
ecco quello che mi serviva!! ora ho la spiegazione della compatibilità con la gluta!!
per la creatina posso usare altri tipi ma sempre 2 gr??
grande Mr OAT!!!
ecco quello che mi serviva!! ora ho la spiegazione della compatibilità con la gluta!!
per la creatina posso usare altri tipi ma sempre 2 gr??
ma allora oerchè danno nello stack force il no explode pre il nitrix durante giornata e il cell mass post workout??
ti ho risposto prima...il cell mass ha per serving un dosaggio basso di glutammina, non arriva a 10gr e comunque non è tanto l'abbinamento che riduce il pump muscolare ma dosaggi alti di l-glutammina durante la giornata..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta