Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina ................quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina ................quale?

    Salve a tutti raga, dovevo prendere della glutammina, la scelta è caduta sulle GL3 della AST, o in alternativa Glutamine powder della Eurosup.
    Qualcuno ha provato uno di questi due prodotti, qualche considerazione...........


    P.S: cosa hanno le Twinlab (glutamine fuel powder ) per costare così
    Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
    http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

    #2
    Non so perchè sia così cara, come pure la creatina della TWINLAB ma credo che forse sia una di quelle la cui purezza non è in discussione.
    Provata la GL-3 è ottima, un mio amico mi ha parlato della Glutamine Express GEN e si è trovato molto bene.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Bè in effetti si è sempre parlato della purezza della creatina, ma non so poco niente dei parametri che deve avere la glutammina, sostanza non al pari della creatina ma a mio avviso fondamentale.
      Sarò grato a chi mi risponde.....
      Leve corte

      Commenta


        #4
        + concentrazione di glutammina c'è nei muscoli, + avviene la sintesi proteica. Blocca il catabolismo ed incrementa il pompaggio. Inoltre stimola parzialmente l'ormone della crescita. Prodotta in minime quantità dall'organismo viene consumata dai muscoli con facilità durante l'attività fisica. La glutammina non può farti che bene se hai intenzione di favorire l'anabolismo...

        Ciao, Vito

        Commenta


          #5
          AST
          Max

          Commenta


            #6
            ..confermo..AST

            Commenta


              #7
              Iniziero'a provare la gluatmmina della Weider la prossima settimana,per ora posso solo dire della convenienza,abbastanza buona visto che 300gr. li ho pagati 50klire, per i risultati ci risentiamo in futuro.
              IN passato ho usato il prodotto della EuroSup e non e' che l'abbia trovato granche', tuttavia, una volta ancora, e' bene ricordare che i risultati che si ottengono con gli integratori sono piuttosto variabili da soggetto a soggetto. Inoltre bisognerebbe anche dare dei pareri a parita' di dosaggi e tempi di somministrazione. Nel mio caso provero' con 5gr. prima e 5 dopo l'allenamento,quindi per 4 volte a settimana,in abbinamento ad un ciclo di creatina,ma senza ramificati... ai posteri l'ardua sentenza:-)

              PS
              Su un numero di Olympians ho letto che la glutammina in peptidi sarebbe di gran lunga migliore di quella tradizionale perche' pare venga assorbita con piu' facilita' dall'organismo, ne sapete qualcosa (prodotti,veridicita' etc.) ?

              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                quella in peptidi ha un sapore micidiale e un costo elevatissimo, di conseguenza non viene prodotta in "serie",sulla sua maggiore assorbibilità io non ci giurerei.

                Ferdinando

                Commenta


                  #9
                  Grazie del consiglio Ferdinando, in ogni caso non pensavo di comperare questo prodotto, in generale, soprattutto se l'ultimo ritrovato si presenta con un prezzo di ingresso molto alto, aspetto di sentire qualche giudizio da chi ha smania di essere sempre up to date, in questo modo, qualche volta, riesco a risparmiare qualche soldino non incappando nel solito "elisir di lunga vita".

                  In ogni caso la tua risposta mi fa venire in mente che il problema dei costi per gli integratori e' veramente serio, la scorsa settimana ho acquistato proteine (1.6kg.), glutammina (300gr.) e creatina (1kg) spendendo 260klire, considerando che non ho preso i prodotti piu' costosi e che mi e' stato praticato anche uno sconto di 30klire... insomma mi domando dove andremo a finire, signora mia!!!!
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎