Ciao a tutti è da 2 anni che mi alleno e sono tre mesi che la faccio più seriamente integrando l'alimentazione..mi servivano delle informazioni e un aiuto se possibile...
vi spiego sono alto 1.73 e peso 75kg inizialemente 73kg 3 mesi fa seguendo un alimentazione precisa e integrata ho assunto inizialmente un
- MATTINA termogenico (animal cut)+ proteine whey al mattino 1 misurino
- POMERIGGIO mezz'ora prima dell'allenamento 10 bcaa + Vpump
- SERA prenanna 1-1/2 di proteine più 6 mandorle
cosa ne pensate??
un'altra domanda che volevo porvi scusate l'ignoranza ma ultimamente avevo sempre aria in pancia fino a 3 giorni fa, poi ha cominciato a farmi male il fianco sinistro,leggendo qua e la su internet ho i stessi sintomi del colon irritato..la mia domanda è possibile che è colpa dell'integratori x non averli mai interrotti come scritto sul barattolo??
posso cmq assumerli anche se il colon è irritato?
mi dispiace perchè di testa stavo bene e vedevo ottimi risultati ma queste cose mi frenano!grazie in anticipo
Simone
vi spiego sono alto 1.73 e peso 75kg inizialemente 73kg 3 mesi fa seguendo un alimentazione precisa e integrata ho assunto inizialmente un
- MATTINA termogenico (animal cut)+ proteine whey al mattino 1 misurino
- POMERIGGIO mezz'ora prima dell'allenamento 10 bcaa + Vpump
- SERA prenanna 1-1/2 di proteine più 6 mandorle
cosa ne pensate??
un'altra domanda che volevo porvi scusate l'ignoranza ma ultimamente avevo sempre aria in pancia fino a 3 giorni fa, poi ha cominciato a farmi male il fianco sinistro,leggendo qua e la su internet ho i stessi sintomi del colon irritato..la mia domanda è possibile che è colpa dell'integratori x non averli mai interrotti come scritto sul barattolo??
posso cmq assumerli anche se il colon è irritato?
mi dispiace perchè di testa stavo bene e vedevo ottimi risultati ma queste cose mi frenano!grazie in anticipo
Simone