Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per la notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per la notte

    Non c'e' qualcosa da prendere prima di dormire, che aiuti il recupero notturno (tipo le proteine derivate dalla caseina), ma che aiuti anche il rilassamento e il buon riposo notturno?

    chiaramente visto che appunto al fabbiosgno proteico notturno posso già usare le casein, qualcuno ha sperimentato qualche buon integratore che aiuti e dormire meglio e cmq rilassare?

    Preciso che non parlo tanto di sonniferi per prendere sonno o simili, ma diciamo una specie di ecquivalente della camomilla, ecco

    Thx!

    #2
    ZMA, melatonina, magnesio

    Commenta


      #3
      io stò usando anche l'AAKG, non sò se sia indicata, ma penso stimoli il testosterone

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        ZMA, melatonina, magnesio
        ottimi, aggiungerei il 5-htp e i CARBOIDRATI.

        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        io stò usando anche l'AAKG, non sò se sia indicata, ma penso stimoli il testosterone
        Looooooooooooooong shot. tentar nn nuoce. a quel fine però preferirei tribulus titolato come si deve e ZMA.

        edit: ho scordato la Rhodiola, il Long Jack (tongkat ali) e l'avena sativa.
        Last edited by Whipper1980; 22-04-2010, 14:30:39.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Vai di ZMA il suo scopo è prpio quello di migliorare la qualità del sonno e nel contempo regolarizza i livelli di testosterone.
          é da prendere prima di andare a letto a stomaco vuoto cioè se fai uno spuntino pre nanna tipo pro o altre cose lo ZMA lo prendi 1 ora dopo lo spuntino
          Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            ottimi, aggiungerei il 5-htp e i CARBOIDRATI.



            Looooooooooooooong shot. tentar nn nuoce. a quel fine però preferirei tribulus titolato come si deve e ZMA.

            edit: ho scordato la Rhodiola, il Long Jack (tongkat ali) e l'avena sativa.
            ma non va presa in altri momenti della giornata?

            Commenta


              #7
              la posologia che ho sempre utilizzato è:

              200mg titolata al 7% di rosavin metà precena e metà prenanna.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                ma io ho sempre letto al mattino e addirittura x sportivi pre attività?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  ma io ho sempre letto al mattino e addirittura x sportivi pre attività?
                  Intendi l'AAKG?io la uso sia per wo, come vasodilatatore e, già che l'ho acquistata, pre nanna!
                  Sono comunque solo due settimane che la stò assumendo ed ho notato che al risveglio sono sudato.
                  Non saprei se sia dovuto all'assunzione; se vedo che si prolunga interromperò l'assunzione pre nanna

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
                    Vai di ZMA il suo scopo è prpio quello di migliorare la qualità del sonno e nel contempo regolarizza i livelli di testosterone.
                    é da prendere prima di andare a letto a stomaco vuoto cioè se fai uno spuntino pre nanna tipo pro o altre cose lo ZMA lo prendi 1 ora dopo lo spuntino
                    mi piace

                    mi potresti dare qualche info in piu pls? che non ho mica ben capito cosa sia ehhe

                    cmq ora mi casca a pennello prenderlo a stomaco vuoto, che sono in definizione, e prima di andare a dormire non mangio nulla

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggio
                      mi piace

                      mi potresti dare qualche info in piu pls? che non ho mica ben capito cosa sia ehhe

                      cmq ora mi casca a pennello prenderlo a stomaco vuoto, che sono in definizione, e prima di andare a dormire non mangio nulla
                      Bene e nel caso mangiassi, Ciuz deve essersi confuso.§Prendi PRIMA lo ZMA e dopo 45 min/un ora fai lo spuntino.
                      cmq

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
                        Bene e nel caso mangiassi, Ciuz deve essersi confuso.§Prendi PRIMA lo ZMA e dopo 45 min/un ora fai lo spuntino.
                        cmq
                        http://www.bodyweb.com/guide-manuali...umere-zma.html
                        ottimo post, grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎