per nico di pietro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goan
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 516
    • 0
    • 3
    • italia
    • Send PM

    per nico di pietro

    riguardo al saw palmetto noto anche come serenoa repens anchio ho letto varie informazioni riguardo al suo uso per chi ha problemi di prostata!!
    quello cche vorrei sapere se è efficace anche sui capelli
    nota la sua capacita di inibire dht .
    qualcuno la usa con risultati al riguardo??
    avevo gia postato questa domanda tempo fa ma nessuno ne sapeva nulla!!
    conosci qualcuno che ne ha beneficiato sulla chioma o c'è qualche studio che lo conferma??

    grazie ciao

    goan

  • Cman
    Bodyweb Member
    • Aug 2000
    • 49
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Sul sito www.regrowth.com dovresti trovare tutto quello che cerchi.

    Salutoni.
    Cman.

    Commenta

    • nicodipietro
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 1586
      • 8
      • 3
      • Send PM

      #3
      Ciao, riguardo al caso specifico dei capelli non conosco nessuno con questi problemi che lo ha usato! non ho trovato studi riguardo agli effetti sulla ricrescita della inibizione del dht, ma in teoria se il dht è la causa principale della calvizie nell'uomo, inibirlo dovrebbe risorverla; il problema che è più a livello preventivo: penso sia più efficace (sempre se ha un qualche genere di efficacia) a scopo preventivo o alle prime avvisaglie di calvizie! per quanto mi riguarda ho sentito parlare bene della nuova associazione che si vende in farmacia trattamento CRESCINA + SUPERCRESCINA fiale, ottime anche per la RICRESCITA!

      Comunque esiste anche un prodotto, il pecia forte, che contiene saw palmetto per l'inibizione del 5-alfa-reduttasi (che causa la conversione di testosterone in dht) e serve per trattare la calvizie, MA NON SO SE FIDARMI PERCHE' E' UN PO' COME CHIEDERE ALL'OSTE SE IL VINO E' BUONO!
      Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
      www.nicodipietro.blogspot.it

      Commenta

      • gordonlink
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 74
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ciao ,,,io utilizzo la serenoa da tre anni e ho avuto ottimi risultati nella ricrescita.Devi associarlo al minxidil.Ciaoooo
        forza magica atalanta

        Commenta

        • Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

          #5
          Originally posted by gordonlink
          Ciao ,,,io utilizzo la serenoa da tre anni e ho avuto ottimi risultati nella ricrescita.Devi associarlo al minxidil.Ciaoooo
          Ad un anno dalla sua richiesta....
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta

          • gordonlink
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 74
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            meglio tardi che mai
            forza magica atalanta

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              se hai problemi di capelli.................cazzi tuoi te tieni quelli!!

              Commenta

              • gordonlink
                Bodyweb Member
                • Oct 2001
                • 74
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Un distinto professore è deciso che si deve scopare a tutti i costi la
                giovane vedova che gli abita nella casa di fronte. Allora si fa vedere
                spesso e volentieri nudo in terrazza o nel giardino. Ma la donna non lo nota
                nemmeno. Allora il professore escogita uno stratagemma per attirare
                l'attenzione della donna. Ogni giorno si colora l'uccello in tre tonalità:
                rosso, giallo e verde a partire dal glande. Dopo una settimana la donna gli
                va a bussare a casa:
                > - Mi scusi, professore, ma se voleva attirare la mia attenzione sappia che
                c'è riuscito! Come mai si colora il pene di tre colori?
                > Il professore, entusiasta della cosa, si inventa una scusa:
                > - Ehm... dunque... io ho delle capacità non comuni. Se infilo l'uccello
                fino al rosso, mi nasce un figlio operaio. Se lo infilo fino al giallo, mi
                esce un figlio commerciante. Se invece lo infilo fino al verde, mi nasce un
                figlio dirigente d'azienda.
                > La donna incuriosita e affamata da anni di astinenza, decide di concedere
                le proprie grazie al professore.
                > L'uomo si impegna e la vedova lo esorta a fare di più:
                > - Ancora... ancora... dai... di più... più forte!!!
                > Dopo questa nottata di sesso i due non si vedono più. Il professore si
                trasferisce in un'altra zona e perde definitivamente i contatti con la
                vedova. Si incontrano casualmente dopo molti anni e la donna si lamenta col
                professore che suo figlio è carabiniere, chiedendo spiegazioni. Il
                professore:
                > - E ti credo! Non ti bastava mai allora ci ho messo dentro anche i
                coglioni!!!
                forza magica atalanta

                Commenta

                Working...
                X