la faccenda della positiva/negativa interazione tra alc e caffeina interessa molto anche a me; spero che si riesca a far chiarezza e a trarre ragionevoli conclusioni definitive.
integrazione carntina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggiola faccenda della positiva/negativa interazione tra alc e caffeina interessa molto anche a me; spero che si riesca a far chiarezza e a trarre ragionevoli conclusioni definitive.
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiotu la usi come vasodilatatore?
La mia intenzione era quella di seguire i consigli di princeriky sul protocollino ALC+caffeina+tirosina; però con questa possibile interazione negativa tra alc e caffeina sono in sconfusione. Attendo con fede che qualcuno che mastichi bene oltre alle pasticche di integratori anche un po' di scienza dia un parere circostanziato a riguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggiola prendo da perfetto ignorante con l'unica speranza di giovare dei presupposti effetti ciccio-svaporatori (ovviamente sono a dieta strettina).
La mia intenzione era quella di seguire i consigli di princeriky sul protocollino ALC+caffeina+tirosina; però con questa possibile interazione negativa tra alc e caffeina sono in sconfusione. Attendo con fede che qualcuno che mastichi bene oltre alle pasticche di integratori anche un po' di scienza dia un parere circostanziato a riguardo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiose non la usi come vasodilatatore il problema non i pone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiose non la usi come vasodilatatore il problema non i pone.
infatti..e la spiegazione è quella che ho dato primaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta