Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CELL TECH in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CELL TECH in definizione

    Secondo voi nei periodi di definizione è controproducente assumere la creatina? io non l'ho mai presa e mi hanno sconsigliato di iniziare ora che si va verso l'estate, però qualcuno mi ha detto che prende questo cell tech anche in definizione e che ha buoni risultati. Io ho una percentuale di grasso intorno al 7%...

    #2
    Se è la prima volta io me la terrei per il prossimo periodo di massa.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      il cell tech in particolare lo eviterei in def.. è crea veicolata, quini piena di cho ad alto ig, che dovresti fare rientrare nei macro della dieta... in def preferirei altri tipi di crea.... kre-alk, CEE, CEO... poi dipende cmq tutto anche dall' alimntazione...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        il cell tech in particolare lo eviterei in def.. è crea veicolata, quini piena di cho ad alto ig, che dovresti fare rientrare nei macro della dieta... in def preferirei altri tipi di crea.... kre-alk, CEE, CEO... poi dipende cmq tutto anche dall' alimntazione...
        Luigi tu la CEE l hai mai provata in defi?ti spiego,volevo provare ad assumere il san cubed in defi (oltre a caffeina acetyl tyrosina bcaa ecc),però la mia paura e la ritenzione,anche se dicono che questa crea non ne da gran che,con la mono qualcosa ho avuto di rite.Sai darmi qualche tuo feedback?grazie

        Commenta


          #5
          interessato anche a questo....mi segno

          Commenta


            #6
            le varie forme di crea le ho provate tutte...

            mono
            mono veicolata da me
            mono tamponata da me
            mono veicolata già pronta (proprio il cell tech)
            kre alk
            CEE
            tricreatina malato...

            non rispondo a un cax... la crea a qualsiasi dosaggio mi da solo i b-sides... tutte le forme di mono mi hanno dato solo ritenzione ssull' addome, quelle veicolate in particolare, kre-alk e CEE come se non avessi preso niente... ora sto facendo un giro di TCM e devo dire che la ritenzione è pochissima, ma anche il volume muscolare è aumentato in una misura ridicola...

            quindi i miei feed non sono affidabili da questo punto di vista... posso dirti che IN TEORIA le forme più avanzate di crea dovrebbero dare meno ritenzione, ma poi, e io n sono la prova è tutto soggettivo
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              le varie forme di crea le ho provate tutte...

              mono
              mono veicolata da me
              mono tamponata da me
              mono veicolata già pronta (proprio il cell tech)
              kre alk
              CEE
              tricreatina malato...

              non rispondo a un cax... la crea a qualsiasi dosaggio mi da solo i b-sides... tutte le forme di mono mi hanno dato solo ritenzione ssull' addome, quelle veicolate in particolare, kre-alk e CEE come se non avessi preso niente... ora sto facendo un giro di TCM e devo dire che la ritenzione è pochissima, ma anche il volume muscolare è aumentato in una misura ridicola...

              quindi i miei feed non sono affidabili da questo punto di vista... posso dirti che IN TEORIA le forme più avanzate di crea dovrebbero dare meno ritenzione, ma poi, e io n sono la prova è tutto soggettivo
              Ti ringrazio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mariocat Visualizza Messaggio
                Secondo voi nei periodi di definizione è controproducente assumere la creatina? io non l'ho mai presa e mi hanno sconsigliato di iniziare ora che si va verso l'estate, però qualcuno mi ha detto che prende questo cell tech anche in definizione e che ha buoni risultati. Io ho una percentuale di grasso intorno al 7%...
                il punto critico del celltech è il glucosio, non la creatina.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Se è la prima volta io me la terrei per il prossimo periodo di massa.


                  ...per esperienza personale non la userei mai in definizione...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio
                    prego...

                    prince in def che crea useresti? kre alk esclusa...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎