Secondo voi nei periodi di definizione è controproducente assumere la creatina? io non l'ho mai presa e mi hanno sconsigliato di iniziare ora che si va verso l'estate, però qualcuno mi ha detto che prende questo cell tech anche in definizione e che ha buoni risultati. Io ho una percentuale di grasso intorno al 7%...
CELL TECH in definizione
Collapse
X
-
Se è la prima volta io me la terrei per il prossimo periodo di massa.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
il cell tech in particolare lo eviterei in def.. è crea veicolata, quini piena di cho ad alto ig, che dovresti fare rientrare nei macro della dieta... in def preferirei altri tipi di crea.... kre-alk, CEE, CEO... poi dipende cmq tutto anche dall' alimntazione...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil cell tech in particolare lo eviterei in def.. è crea veicolata, quini piena di cho ad alto ig, che dovresti fare rientrare nei macro della dieta... in def preferirei altri tipi di crea.... kre-alk, CEE, CEO... poi dipende cmq tutto anche dall' alimntazione...
Commenta
-
-
le varie forme di crea le ho provate tutte...
mono
mono veicolata da me
mono tamponata da me
mono veicolata già pronta (proprio il cell tech)
kre alk
CEE
tricreatina malato...
non rispondo a un cax... la crea a qualsiasi dosaggio mi da solo i b-sides... tutte le forme di mono mi hanno dato solo ritenzione ssull' addome, quelle veicolate in particolare, kre-alk e CEE come se non avessi preso niente... ora sto facendo un giro di TCM e devo dire che la ritenzione è pochissima, ma anche il volume muscolare è aumentato in una misura ridicola...
quindi i miei feed non sono affidabili da questo punto di vista... posso dirti che IN TEORIA le forme più avanzate di crea dovrebbero dare meno ritenzione, ma poi, e io n sono la prova è tutto soggettivole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiole varie forme di crea le ho provate tutte...
mono
mono veicolata da me
mono tamponata da me
mono veicolata già pronta (proprio il cell tech)
kre alk
CEE
tricreatina malato...
non rispondo a un cax... la crea a qualsiasi dosaggio mi da solo i b-sides... tutte le forme di mono mi hanno dato solo ritenzione ssull' addome, quelle veicolate in particolare, kre-alk e CEE come se non avessi preso niente... ora sto facendo un giro di TCM e devo dire che la ritenzione è pochissima, ma anche il volume muscolare è aumentato in una misura ridicola...
quindi i miei feed non sono affidabili da questo punto di vista... posso dirti che IN TEORIA le forme più avanzate di crea dovrebbero dare meno ritenzione, ma poi, e io n sono la prova è tutto soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariocat Visualizza MessaggioSecondo voi nei periodi di definizione è controproducente assumere la creatina? io non l'ho mai presa e mi hanno sconsigliato di iniziare ora che si va verso l'estate, però qualcuno mi ha detto che prende questo cell tech anche in definizione e che ha buoni risultati. Io ho una percentuale di grasso intorno al 7%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe è la prima volta io me la terrei per il prossimo periodo di massa.
...per esperienza personale non la userei mai in definizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioTi ringrazio
prince in def che crea useresti? kre alk esclusa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta