dubbi su cell tech hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lud82
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

dubbi su cell tech hardcore

ciao a tutti, da un pò di tempo pensavo di prendere il cell tech ma ho i seguenti dubbi:
    se assumo il cell tech devo modificare la mia dieta?
    ho sentito che qualcuno ci si è sentito male nella fase di carico pensate che come integratore sia pericoloso?
    fare la fase di carico o no?
    lo so che ho fatto troppe domande ma abbiate pazienza sono alle prme armi e ho precchi dubbi grazie in anticipo
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lud82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, da un pò di tempo pensavo di prendere il cell tech ma ho i seguenti dubbi:
    se assumo il cell tech devo modificare la mia dieta?
    ho sentito che qualcuno ci si è sentito male nella fase di carico pensate che come integratore sia pericoloso?
    fare la fase di carico o no?
    lo so che ho fatto troppe domande ma abbiate pazienza sono alle prme armi e ho precchi dubbi grazie in anticipo
    Non preoccuparti, se una cosa è notificata e venduta di certo non è cosi disastrosa!Casomai è il prodotto che devi adeguare in base alla dieta, non il contrario

Commenta

• Lud82
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 41
      • 0
      • 0
      • Send PM

non so se questo è lo spazio giusto ma potete aiutarmi a capire come inserire il cell tech nella mia dieta di massa?
      mi spiego meglio, ho paura che prendendo il cell tech nelle dosi come dice l'etichetta americana vado a pesare sulla mia dieta di massa accumulando così grasso in eccesso. spero di essermi spiegato grazie
      Last edited by Lud82; 21-04-2010, 20:18:25.

Commenta

• leo89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 716
        • 21
        • 1
        • AL centro dell' Italia.
        • Send PM

IMHO comprerei del destrosio e della crea mono separati,con i soldi che risparmio qualcos altro

Commenta

• Lud82
          Bodyweb Member
          • Apr 2010
          • 41
          • 0
          • 0
          • Send PM

il problema è che io sono un pò alle prime armi, non saprei proprio come (mi riferisco alle dosi) e quando va ssunta. cosa intendi per qualcos altro?

Commenta

Working...
          X