Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine per l aumento massa!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine per l aumento massa!!

    ciao ragazzi io dovrei comprare delle proteine, ma sono indeciso se prendere le Whey Protein Advanced della AST oppure qualche altra marca.. che mi consigliate? mi aiutate ragazzi??? grazie mille in anticipo!

    #2
    Ciao, il titolo già è una bestemmia!L'aumento di massa non è dato dalle proteine in polvere che vai ad acquistare, bensi dall'introito calorico giornaliero in eccesso!

    Comunque per quanto riguarda la marca dai un occhiata qui: http://www.bodyweb.com/integratori-u...polvere-5.html

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao, il titolo già è una bestemmia!L'aumento di massa non è dato dalle proteine in polvere che vai ad acquistare, bensi dall'introito calorico giornaliero in eccesso!

      Comunque per quanto riguarda la marca dai un occhiata qui: http://www.bodyweb.com/integratori-u...polvere-5.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Ciao, il titolo già è una bestemmia!L'aumento di massa non è dato dalle proteine in polvere che vai ad acquistare, bensi dall'introito calorico giornaliero in eccesso!
        Non sono pienamente dìaccordo..
        l'aumento
        Massa è dato da una serie di fattori (l'aumento calorico è una coseguenza)della % di carbo +pro e grassi che ingerisci
        IRON_GIO

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da FeLiX89 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi io dovrei comprare delle proteine, ma sono indeciso se prendere le Whey Protein Advanced della AST oppure qualche altra marca.. che mi consigliate? mi aiutate ragazzi??? grazie mille in anticipo!
          dipende da quello ch emangi e in quale parte della giornata hai bisogno di integrato con pro in polvere anzicche ingerire cibo-
          IRON_GIO

          Commenta


            #6
            li dovrei usare a meta mattina e a meta pomeriggio piu o meno 10.30 e 16.30, perche con il lavoro che svolgo mi viene difficile magiarmi ad esempio un panino, e andando al vitamin stor mi era stato consigliato quello perche all interno ha anche carboidrati e grassi, se volete che vi scrivo la scheda con le percentuali chiedete pure, ho chiesto un parere a voi perche di sicuro siete molto molto piu informati di me, e chiedo scusa per l errore nel titolo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
              Non sono pienamente dìaccordo..
              l'aumento
              Massa è dato da una serie di fattori (l'aumento calorico è una coseguenza)della % di carbo +pro e grassi che ingerisci

              quindiciò che ho detto io; ho contraddetto il fatto che l'aumento di massa sia dato esclusivamente dalle pro

              Commenta


                #8
                quale integratore scegliere??

                ciao ragazzi cercando su internet ho visto migliaia e migliaia di prodotti partendo dalla AST alla meno conosciuta sulla faccia della terra, ora mi rivolgo a voi per l acquisto di proteine, ho appena finito le whey e direi che mi sono trovato abbastanza bene ma ora vorrei provare qualcosa di piu specifico e professionale non che le whey non lo siano, poi volevo sapere per facilitare l aumento della massa muscolare mi consigliate di comprare un gainer o solo le proteine? io prendo 30g di proteine a meta mattina e meta pomeriggio prima di allenarmi 2capsule di aminoacidi e subito dopo 3, che proteine mi consigliate mi affido a voi grazie mille per l attenzione.

                Commenta


                  #9
                  Messaggio di moderazione.

                  Hai questo tuo Thread già attivo:
                  Continua pure qua.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da FeLiX89 Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi cercando su internet ho visto migliaia e migliaia di prodotti partendo dalla AST alla meno conosciuta sulla faccia della terra, ora mi rivolgo a voi per l acquisto di proteine, ho appena finito le whey e direi che mi sono trovato abbastanza bene ma ora vorrei provare qualcosa di piu specifico e professionale non che le whey non lo siano, poi volevo sapere per facilitare l aumento della massa muscolare mi consigliate di comprare un gainer o solo le proteine? io prendo 30g di proteine a meta mattina e meta pomeriggio prima di allenarmi 2capsule di aminoacidi e subito dopo 3, che proteine mi consigliate mi affido a voi grazie mille per l attenzione.
                    le pro prima di allenarti ?? sprecate... prendile dopo allenato! e poi scusa... ke intendi per proteine piu specifiche e professionali??... esistono varie tipologie di pro.. isolate, concentrate, blend, caseine, dell'uovo, della soia...
                    in genere la "professionalità" della proteina si misura dalla percentuale a secco di pro contenute.. dai vari valori nutrizionali.. es: vitamine?.. carbo?.. Profilo aminoacidico?.. Grassi?.. ecco cosa devi guardare!..

                    Commenta


                      #11
                      ma in che quantita devono essere per essere buone? perche ho trovato prodotti della AST che con 32g ti danno 24g di proteine e alti che con 100g te ne danno scarsi 20

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da FeLiX89 Visualizza Messaggio
                        li dovrei usare a meta mattina e a meta pomeriggio piu o meno 10.30 e 16.30, perche con il lavoro che svolgo mi viene difficile magiarmi ad esempio un panino, e andando al vitamin stor mi era stato consigliato quello perche all interno ha anche carboidrati e grassi, se volete che vi scrivo la scheda con le percentuali chiedete pure, ho chiesto un parere a voi perche di sicuro siete molto molto piu informati di me, e chiedo scusa per l errore nel titolo.
                        io come sostituto spuntino prendo 30 gr di whey con una mela verde
                        la marca?
                        bhe non so se qui si possono fare nomi..
                        IRON_GIO

                        Commenta


                          #13
                          flex
                          compra le proteine a 90%
                          poi a secondo del momento della giornata che le prendi
                          devi assumerne qualità diverse
                          esempio se le prendi al sera prima adi andare a dormire compra quelle caseinate
                          se le prendi al mattino appena sveglio o post w.o. le whey sono un MUST

                          poi se non vuoi farti tante pippe mentali
                          comprati LE WHey..
                          COME sost.spuntino ci abbini vicino un frutto.
                          Vanno benissimo al mattino a colazione o post w.o.
                          e se le vuoi prendere la sera come pre nanna
                          anzicche scioglierle in acqua le sciogli nel latte.
                          I grassi del latte rallentano un po l'assorbimento..e quindi si ha un po l'effetto di rilascio prolungato.
                          IRON_GIO

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎