Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo prodotto (credo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo prodotto (credo)

    Qualcuno ha mai sentito parlare del "Optima Bolan" della ditta Prolab?
    Se sì, di cosa si tratta?
    Ho in mio possesso una recensione pubblicitaria ma purtroppo in inglese, dato che con tale lingua non vado molto d'accordo non so cosa ci sia scritto......forse e dico forse, si dovrebbe trattare di stimolatore di testosterone, ma non ne sono sicuro.
    Grazie
    LC

    #2
    Gli stimolatori di "testosterone" e affini o sono fregature, oppure non sono "naturali", ma farmaci a tutti gli effetti (vedi pro-ormoni).

    Commenta


      #3
      Beh ma il tribulus funge ed é un'erba

      Commenta


        #4
        Si, infatti Negroni ha ragione. Poi insomma ragà... non è che bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Non è che adesso ci mettiamo a fare come quel sito tutto strano che tempo fa ci riportò un ragazzo sul Forum... addirittura "il tribulus, l'erba dopante"... o che ti andavi a vedere le foto con i topi. No comment, anzi: CENSURED!!!!!

        Commenta


          #5
          Inoltre volevo rispondere un attimo alla domanda di Leve Corte. L'Optima Bolan è un prodotto in capsule della Prolab ed è composto da l-metionina, creatina ed una molecola di nome "squalina" che in teoria dovrebbe prendere parte al processo di sintesi proteica. Come? E' un precursore del colesterolo endogeno che dovrebbe aiutare quest'ultimo a convertirsi in ulteriore testosterone grazie alla propria presenza, logicamente x via dei vari processi di conversione del colesterolo (altro ormone steroideo indispensabile...) in testosterone vero e proprio. Del resto il prodotto non ha alcun effetto indesiderato. Io xsonalmente non l'ho mai preso in considerazione... forse qualcuno qui avrà avuto modo di assaggiarne un pò l'essenza...

          Ciao, Vito

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎