Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post wo tipo Anabolic Window ma senza creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post wo tipo Anabolic Window ma senza creatina?

    Ciao a tutti,

    come da titolo sto cercando un unico integratore da prendere post wo visto che mi sono stufato di preparare ogni volta mix con 4-5 cose diverse...

    Inoltre preferirei che non contenesse creatina in modo da non avere problemi di ciclizzazioni (e perchè mi fa venire la pancetta ).

    Qualcuno di voi conosce qualche buon prodotto?

    #2
    basterebbero 2 prodotti... wpi+vitargo...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      stufato di preparare ogni volta mix con 4-5 cose diverse...
      e quali sarebbero??bastano pro+cho post wo

      Commenta


        #4
        Io al momento ho le platinum whey della multipower...le potrei mettere nello stesso shaker del vitargo?

        Commenta


          #5
          certo... sta poi a te stabilire le dosi in base alla tua dieta
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            Carlo anch io ero alla ricerca di un prodotto come da te descritto e ti posso dire che mi sto trovando alla grande con un prodotto della Syntrax (e già qui siamo nell eccellenza) chiamato Macro PRO. Me lo aveva consigliato mio cugino che studia in USA perchè è un prodotto indicato per gli atleti dei College a stelle e strisce. dagli un occhiata !!!! io ho trovato la soluzione!

            Commenta


              #7
              che non è altro che un blend proteico+cho in rapporto 2:1 a favore dei cho
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da carlox99 Visualizza Messaggio
                Io al momento ho le platinum whey della multipower...le potrei mettere nello stesso shaker del vitargo?
                Non sarebbe una scelta molto saggia,dato che il vitargo è un prodotto abbastanza tecnico,e va preso da solo,se lo mischi con altre fonti di cho o fonti di pro lo riduci ad una semplice maltodestrina.
                Quindi ti consiglio di fare appena finito il wo vitargo,20-25 min dopo proteine.
                Se vuoi fare tutto uno shaker,non comprare il vitargo ma una semplice maltodestrina ad alto DE o del semplice destrosio,risparmi abbastanza

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                  Non sarebbe una scelta molto saggia,dato che il vitargo è un prodotto abbastanza tecnico,e va preso da solo,se lo mischi con altre fonti di cho o fonti di pro lo riduci ad una semplice maltodestrina.
                  Quindi ti consiglio di fare appena finito il wo vitargo,20-25 min dopo proteine.
                  Se vuoi fare tutto uno shaker,non comprare il vitargo ma una semplice maltodestrina ad alto DE o del semplice destrosio,risparmi abbastanza
                  bravo

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                    Non sarebbe una scelta molto saggia,dato che il vitargo è un prodotto abbastanza tecnico,e va preso da solo,se lo mischi con altre fonti di cho o fonti di pro lo riduci ad una semplice maltodestrina.
                    Quindi ti consiglio di fare appena finito il wo vitargo,20-25 min dopo proteine.
                    Se vuoi fare tutto uno shaker,non comprare il vitargo ma una semplice maltodestrina ad alto DE o del semplice destrosio,risparmi abbastanza
                    ... non avevo pensato al lato "economico" della cosa...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      ... non avevo pensato al lato "economico" della cosa...
                      In tempo di crisi economica

                      Commenta


                        #12
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          Perdonate la mia ignoranza, quale sarebbe la differenza sostanziale tra le maltodestrine e il destrosio?

                          Oppure per fare prima, quale è meglio tra i due?

                          Commenta


                            #14
                            il destrorsio ha un IG più alto ed è più veloce dda digerire...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎