Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Piano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Piano

    Ciao a tutti, sono nuovo e mi scuso fin da subito se dirò delle "stupidate".
    Sono a dieta, ed ho deciso di aiutarmi con alcuni integratori, il piano è quello di migliorare l'aspetto fisico, e naturalmente la prima fase è quella del dimagrimento.

    Premessa.
    Sono alto 1.89 e quando ho deciso di iniziare la dieta pesavo 119 Kg.
    Ho giocato per anni a Rugby a livello semi professionistico e non sono mai stato leggero, quando ero in forma pesavo 94 Kg ed allora di grasso non ce ne era (anche se va detto che avevo 21 anni quando ho smesso, ora ne ho 29).

    A gennaio sono partito con l'allenamento in palestra e ad ora peso 107 Kg, (vorrei perdere una altra decina di chili almeno). Da allora sono praticamente sempre andato Lun/Mart/Giov/Ven/Sab, siccome corro in moto se alla domenica ho una gara gli allenamenti di lun/sab sono piuttosto leggeri, negli altri giorni cerco di fare i miei 60 minuti di aerobica + 40 minuti di pesi circa, ma questo probabilmente non è il thread giusto per parlare ne del programma in palestra ne della dieta..

    In buona sostanza durante tutto il mio percorso mi sono aiutato con
    CLA 800 (per intenderci questo)
    ALC

    Termogenico (isatori mx-ls7)

    Ho cercato di attenermi a quanto ho sempre letto qui e consigliato da "persone con esperienza", cioè

    ALC 3gr/d
    CLA 4g/d
    Caffeina 400mg/g

    Cioè

    CLA = 5 capsule
    ALC = 4 capsule (sto un po' più leggero)
    Termo =6 capsule

    Suddivise in questo modo:

    MATTINO (dopo colazione)
    CLA800 + CLA800 + TERMO + TERMO + TERMO

    PRANZO (dopo pranzo)
    CLA800 + CLA800

    POMERIGGIO
    SE PALESTRA => TERMO + TERMO + TERMO + ALC + ALC + ALC + ALC

    CENA (dopo cena)
    CLA800

    Vorrei sapere se pensate io possa continuare in questo modo, se sto sbagliando prodotti, se sto sbagliando tutto (anche se qualcosa di giusto penso di averlo fatto avendo perso due taglie di pantaloni )

    Se posso in questo thread discutere anche della dieta e del programma che seguo in palestra mi butto, se è meglio che ne parli in un altra sezione seguirò il vostro consiglio.

    Grazie a tutti per la lettura ed eventuale risposta.
    Last edited by Guyon; 20-04-2010, 13:05:45.

    #2
    Messaggio di moderazione.

    Originariamente Scritto da Guyon Visualizza Messaggio
    Se posso in questo thread discutere anche della dieta e del programma che seguo in palestra mi butto, se è meglio che ne parli in un altra sezione seguirò il vostro consiglio.

    Grazie a tutti per la lettura ed eventuale risposta.
    Ciao.
    La dieta ha la sua sezione dove poterne discuterne Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

    così come per l'allenamento: Allenamento - Il Forum del Body Building & Fitness

    Attenzione ai link che mettiamo qua:
    Se sono di e-commerce esterni al Forum, questo è vietato dal Regolamento: http://www.bodyweb.com/integratori-u...golamento.html
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ciao.
      Attenzione ai link che mettiamo qua:
      Se sono di e-commerce esterni al Forum, questo è vietato dal Regolamento: http://www.bodyweb.com/integratori-u...golamento.html
      Chiedo scusa, non sapevo in che altro modo fare capire di che prodotto parlassi.
      Metto direttamente le caratteristiche, posso citare la marca però giusto?

      Commenta


        #4
        La marca sì
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Dimenticavo, sapreste anche gentilmente indicarmi come ciclizzarli?

          Commenta


            #6
            Uhm un ragazzo che viene in palestra con me mi ha detto di modificarla in questo modo:

            WO:
            ALC (500 mg) prima di colazione + TERMO (200mg) + CLA (1,5 gr) dopo colazione
            ALC (500 mg) prima di pranzo + CLA (1,5 gr) dopo pranzo
            ALC (1 gr) + TERMO (200mg) prima del wo
            CLA (1 gr) dopo cena

            NONWO:
            ALC (1 gr) prima di colazione con un TERMO (200mg) + CLA (1,5 gr) dopo colazione
            ALC (500 mg) prima di pranzo + CLA (1,5 gr) dopo pranzo
            ALC (500 mg) verso metà pomeriggio
            CLA (1 gr) dopo pranzo

            C'è però una cosa che non mi è chiara: stando alla tabella qui sopra riportata per l'ALC, per raggiungere i 2 gr/giorno quante pastiglie ne dovrei prendere?

            Grazie ancora.

            Commenta


              #7
              Ogni cps ha 30mg di carnitina se non hai scritto male.....ovvero cambia integratore se vuoi arrivare a quei dosaggi.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Ogni cps ha 30mg di carnitina se non hai scritto male.....ovvero cambia integratore se vuoi arrivare a quei dosaggi.
                Perfetto, grazie
                Qualcuno sa dirmi se come piano può andare bene quest'ultimo postato?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎