Sauron non usa gli integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Sauron tu puoi dire quel che vuoi ma stai facendo il ragionamento che i dopati anno con il 4*10.

I dopati suppportati da farmaci non si sbattevano per capire come cresce un natural, tu supportato da genetica non hai bisogno di sbatterti per capire come un hardgainer può fare per
    crescere e quindi deve integrare...

Ti fai il culo certo ma non consideri chi ne ha meno di te

Commenta

• Kpaolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 733
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originally posted by arabafenice
      Sauron tu puoi dire quel che vuoi ma stai facendo il ragionamento che i dopati anno con il 4*10.

I dopati suppportati da farmaci non si sbattevano per capire come cresce un natural, tu supportato da genetica non hai bisogno di sbatterti per capire come un hardgainer può fare per
      crescere e quindi deve integrare...

Ti fai il culo certo ma non consideri chi ne ha meno di te
      Secondo me Sauron fa un pò il fighetto e gli piace sentirsi dire che è grosso e ha una genetica da paura!!
      Sauron, ***** che fisico, come sei grosso, che genetica, ma quanti cromosomi hai, 50?

Commenta

• Pyron
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2001
        • 2453
        • 1
        • 0
        • Hellstorm
        • Send PM

Originally posted by Kpaolo

Secondo me Sauron fa un pò il fighetto e gli piace sentirsi dire che è grosso e ha una genetica da paura!!
        Sauron, ***** che fisico, come sei grosso, che genetica, ma quanti cromosomi hai, 50?

emm guarda che di solito avere più cromosomi del normale significa essere dei ritardati mentali? lo sai che gli handicappati hanno solo un cromosoma in più ed è per quel solo cromosoma che sono ritardati? STUUUDIAAA
        Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Will
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 1170
          • 1
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

Molto interessante la tua storia Body, uno con la tua genetica(ottima) a 16 anni avrebbe dovuto crescere come l'erbaccia anche senza curare troppo alimentazione e integrazione ed invece i fatti dimostrano il contrario...

Commenta

• Kpaolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 733
            • 5
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Pyron

emm guarda che di solito avere più cromosomi del normale significa essere dei ritardati mentali? lo sai che gli handicappati hanno solo un cromosoma in più ed è per quel solo cromosoma che sono ritardati? STUUUDIAAA
            Ma tu non ti fai mai i cazzi tuoi??, era una battuta scemo,

Commenta

• Pyron
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2001
              • 2453
              • 1
              • 0
              • Hellstorm
              • Send PM

Originally posted by Kpaolo

Ma tu non ti fai mai i cazzi tuoi??, era una battuta scemo,
              che ci vuoi fare, I'M BORN TO SCASS' LI COGLIONS!!!
              Last edited by Pyron; 23-03-2002, 17:47:42.
              Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Sauron
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 2633
                • 8
                • 0
                • Minas Morgul, Mordor
                • Send PM

Io penso che ognuno può prenderli, può non prenderli, può mangiare tanto, può mangiare poco: non stiamo parlando di farmaci che fanno male, il discorso non è partito per questo.
                Una volta ho anche postato le foto della mia "evoluzione muscolare" dai 13 anni ai 23, da cui si capivano alcune cose: lo stesso non si può dire di altri partecipanti.
                Comunque ripeto, se uno li vuole prendere li prende ma non è certo con questi discorsi che mi convincerete della loro grande utilità, ci vorrebbe ben altro.
                Piuttosto postatemi tabelle con carichi, come ho fatto io nel caso delle trazioni inverse.

Il discorso sugli studi d' efficacia è un tantino più complesso e qui c' è certamente chi sa a cosa mi riferisco.

Buona giornata.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Kpaolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 733
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Sauron
                  Io penso che ognuno può prenderli, può non prenderli, può mangiare tanto, può mangiare poco: non stiamo parlando di farmaci che fanno male, il discorso non è partito per questo.
                  Una volta ho anche postato le foto della mia "evoluzione muscolare" dai 13 anni ai 23, da cui si capivano alcune cose: lo stesso non si può dire di altri partecipanti.
                  Comunque ripeto, se uno li vuole prendere li prende ma non è certo con questi discorsi che mi convincerete della loro grande utilità, ci vorrebbe ben altro.
                  Piuttosto postatemi tabelle con carichi, come ho fatto io nel caso delle trazioni inverse.

Il discorso sugli studi d' efficacia è un tantino più complesso e qui c' è certamente chi sa a cosa mi riferisco.

Buona giornata.
                  io ho postato un argomento a posta con scritto i carichi e le misure, metti anche letue,k

Commenta

• mikeshell
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 3928
                    • 1
                    • 0
                    • Milano Italia
                    • Send PM

Buona giornata.
                    Che 'tristezza' !!!
                    Sauron da te l'atteggiamento 'sono più grosso/cresco di più' quindi ho ragione non me lo sarei mai aspettato.

Ciao
                    Mike

P.S.
                    Guarda che la convinzione che gli sportivi necessitino delle stesse pro degli altri è stata ormai abbandonata anche dai medici più ottusi !!!

P.P.S.
                    A parità di glicerolo una grappa costa di più e fa sicuramente più danni : vedi dove sta la tua 'visione distorta'.

Commenta

• Sauron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 2633
                      • 8
                      • 0
                      • Minas Morgul, Mordor
                      • Send PM

Originally posted by mikeshell

Che 'tristezza' !!!
                      Sauron da te l'atteggiamento 'sono più grosso/cresco di più' quindi ho ragione non me lo sarei mai aspettato.

Ciao
                      Mike

P.S.
                      Guarda che la convinzione che gli sportivi necessitino delle stesse pro degli altri è stata ormai abbandonata anche dai medici più ottusi !!!

P.P.S.
                      A parità di glicerolo una grappa costa di più e fa sicuramente più danni : vedi dove sta la tua 'visione distorta'.
                      Ascolta mike, pur non condividendo appieno le tue opinioni, ti ho sempre considerato intelligente.
                      Non farmi cambiare idea per favore.
                      Non ho mai detto di essere forte, ho faticato anni per fare 5 colpi con 117.5 chili allo squat totale, che non mi sembra un gran risultato.

Io mesi fa ho postato una tabella con i miglioramenti dei carichi sulle trazioni.
                      Intendevo dire che per convincermi dell' efficacia degli integratori mi servirebbero dei dati oggettivi, numerici, che mi pernmettano di quantificare il miglioramento, non le solite sensazioni personali.

Per il resto il discorso del grappino: l' umorismo regna sovrano vedo .
                      Buonasera

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 2633
                        • 8
                        • 0
                        • Minas Morgul, Mordor
                        • Send PM

Scusa Mike se ho usato un tono troppo sarcastico, non voglio essere offensivo.
                        Sul momento ero un po' indispettito perchè il senso del mio discorso è stato interpretato male.

Quante volte mi avete visto postare qui?
                        Praticamente mai, perchè l' argomento non mi interessa.
                        Non c' è niente di male nell' usare integratori, se non si diventa dipendenti.
                        Se voi pensate che sbaglio e che mi perdo una parte di risultati, il danno è solo mio, non certo vostro.
                        Certo, se uno mi domanda cosa ne penso, io in base alle mie conoscenze e al buon senso, gli dirò di farne a meno e di concentrarsi di più su altri fattori.
                        E' un parere personale, come secondo è un parere personale quello di chi ne sostiene l' utilità.
                        In realtà nel nostro sport esistono poche cose dimostrate scientificamente e per quel che ne so io gli integratori non sono tra queste.
                        Ci si può basare sulle esperienze personali dei singoli, che sicuramente hanno il loro valore.
                        Però basandosi sempre sulle esperienze personali dei singoli, moltissimi hanno ottenuto risultati analoghi a chi li prendeva senza prenderli.
                        Tutto qui.
                        Il motivo per cui avevo cominciato a discuterne era un' altro, ma la cosa si è conclusa.
                        Buona notte.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• mikeshell
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2000
                          • 3928
                          • 1
                          • 0
                          • Milano Italia
                          • Send PM

Se voi pensate che sbaglio e che mi perdo una parte di risultati, il danno è solo mio, non certo vostro.

Buona notte.
                          Io NON PENSO questo ... penso che tu abbia un metabolismo e una genetica differente dalla maggior parte degli altri partecipanti.
                          Un integratore è un integratore : chi non ne ha bisogno non deve prenderne (ma esiste anche il fattore 'comodità').
                          Per questo non ha neanche senso paragonare i TUOI risultati con i MIEI alle trazioni : l'unica prova valida potrebbe essere paragonare i miei con integratori e senza.
                          La sensazione è che l'integrazione dia qualcosa in più (vedi il mio esempio sulla gluta) e cmq. non mi pongo il problema : quando lavori e sei impegnato in un ufficio la comodità di un integratore spesso diventa necessità (per non parlare della 'convivenza' che spesso ti lascia il bagno libero 5 minuti e poco tempo per una colazione decente ).

Ciao
                          Mike

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Sauron se uno da poco ricava molto (tipo da 10 in ricava 8 out)
                            allora l'integrazione può non servire.
                            Tu mangi 10 e ricavi 8 perchè la tua genetica ti aiuta e beato te.

Ma io con il mio metabolismo se mangio 10 ricavo 5 e quindi per ricavare 8 devo mangiare magari 15.

Spero di essermi spiegato senza contare che magari c'è chi catabolizza di più perchè ansioso, depresso ipertiroideo etc...

Nella stragrande maggioranza dei casi l'integrazione serve a portare dotati e meno a un livello più paritario.

Commenta

Working...
                            X