Sauron non usa gli integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Sauron non usa gli integratori

originally posted by Sauron
    Diaolo can, sono Sauron sul serio!
    Non potevo postare sull' altro topic!
    La mia posizione sull' integrazione la conoscete bene ormai, magari un giorno cambierò idea, per adesso no, ma non do mica contro nessuno perchè usa gli ntegratori.
    Pasquale Cozza li usa, Mulatero li usa, Fogliato li usa e sono natural e sono dei grandi.
    Io non li uso, perchè?
    Perchè per me non servono a una cippa, non quelli di Levantino o quelli di chiunque altro, gli integratori in generale.
    E' assurdo che ragazzi che neanche sanno allenarsi vadano a pensare all' integrazione.
    Sono molto scettico pure su alcune cose riguardanti l' alimentazione, figuriamoci l' integrazione.
    Ciao.

• MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Mamma mia che tensione che c'è sul forum tra tutti.....speriamo sia il cambio di stagione.....

MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

RIbadisco per la terza volta..........sezione "insultiamoci in libertà"
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Grandisssima ideaaa........ !!!
        La faccio subito !

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Originally posted by Sergio
          Grandisssima ideaaa........ !!!
          La faccio subito !
          e sergio creò la sezione...che è oggi il 4° giorno.......ma che te senti demiurgo plasmasezioni(era un offesa ehhhhh )

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

Re: Sauron non usa gli integratori

Punti di vista.Io critico Sauron perchè dà un giudizio senza aver provato.Può dire"a me non interessa provarli"ma non "non servono ad una cippa".Se invece li usa e vede che non gli servono ad una cippa,allora sono d'accordo con lui.

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Re: Re: Sauron non usa gli integratori

Originally posted by Animal
              Punti di vista.Io critico Sauron perchè dà un giudizio senza aver provato.Può dire"a me non interessa provarli"ma non "non servono ad una cippa".Se invece li usa e vede che non gli servono ad una cippa,allora sono d'accordo con lui.
              Già pienamente d'accordo. Prima di parlare (anche di integratori) criticando una marca..........PROVATELA!
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Body80
                RIbadisco per la terza volta..........sezione "insultiamoci in libertà"
                giusto...non so cosa c'è ma questa settimana sembra di essere in guerra invece che sul forum.

eghegghezzo.

Commenta

• Kpaolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 733
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Re: Re: Re: Sauron non usa gli integratori

Originally posted by Body80

Già pienamente d'accordo. Prima di parlare (anche di integratori) criticando una marca..........PROVATELA!
                  oggi ho iniziato con la glutamina: 15g dopo l'allenamento e 15g nel pre-nanna, ho allenato schiena e tricipiti e dopo averla presa mi sono detto:"mminchia che tricipite", gli altri in coro"minchia che animale".
                  Comunque alla mia ottava reps di french press con 50kg gli altri mi guardavano strano, come uno che si bomba!!!k

Commenta

• Sauron
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 2633
                    • 8
                    • 0
                    • Minas Morgul, Mordor
                    • Send PM

Grazie Sergio per aver messo qui il post.

Ho i miei buoni motivi per non usarli, primo fra tutti che non ho i soldi.
                    Secondo che non ho i soldi (non ancora).
                    Terzo che non ho i soldi.
                    Quarto che la loro efficacia non è sientificamente provata.
                    Quinto che faccio un semplice ragionamento:
                    ho un limite genetico (e mi ci sto avvicinando perchè lo noto dal fatto che anno dopo anno miglioro meno, è un asintoto, non lo raggiungo ma mi avvicino sempre di più)
                    Lo posso superare?
                    No.
                    Con gli integratori mi ci posso avvicinare forse più in fretta (da dimostrare), ma non mi dite che lo supero, non sono doping, sono integratori!
                    E allora a che cacchio mi servono se tanto mi ci avvicino lo stesso?
                    Per recuperare prima (sempre che sia vero)?
                    A che mi serve recuperare prima, aspetto un pò di più e il risultato è uguale.
                    A dimagrire prima (sempre che sia vero)?
                    Ci metto un po' di più e il risultato è uguale.
                    Il massimo che potrebbero fare è farmi arrivare a un risultato prima: io ci arrivo un po' dopo (ma quanto dopo, qualche mese?)ed è lo stesso.
                    Cos' è tutta questa fretta di crescere?
                    I muscoli non crescono in fretta, qualche volta non crescono proprio.
                    Gli esercizi giusti fanno migliorare i muscoli, li fanno crescere sul serio: le parallele, le trazioni, gli stacchi gt, quelli fanno crescere i muscoli.
                    Ho un pettorale quasi separato: l' anno scorso non ce l' avevo.
                    Non è stata l' integrazione (ovviamente) ma neanche l' alimentazione maniacale (che non ho tenuto).
                    Sono stati i sovraccarichi sulle parallele!
                    Questo voglio dire.
                    Non ce l' ho con l' integrazione, può essere un modo di mangiare, se vi piace, non c' è niente di male.
                    Non mi piace sentire gente che le dà una grande importanza, perchè secondo me non ce l' ha.
                    Se uno non lavora in modo brutale (easy gainer a parte), non cresce.
                    E' il lavoro duro e progressivo che fa crescere.
                    Se riuscite a caricare progressivamente (con qualche stallo ovviamente) mangiando in modo "normale" chi ve lo fare di mangiare come i buoi o di prendere integratori a nastro? Per migliorare? Ma state già migliorando se siete più forti, ve ne accorgerete presto, dai pezzi di muscoli che non avevate e che tra breve vedrete!
                    Gli esercizi giusti creano massa, quella è la strada per la massa.
                    Questo è il mio pensiero, hugh.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 2633
                      • 8
                      • 0
                      • Minas Morgul, Mordor
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Sauron non usa gli integratori

Originally posted by Kpaolo

oggi ho iniziato con la glutamina: 15g dopo l'allenamento e 15g nel pre-nanna, ho allenato schiena e tricipiti e dopo averla presa mi sono detto:"mminchia che tricipite", gli altri in coro"minchia che animale".
                      Comunque alla mia ottava reps di french press con 50kg gli altri mi guardavano strano, come uno che si bomba!!!k
                      Ma guarda te!
                      Vuoi capirlo che tu cresci perchè sei agli inizi e ti stai allenando?
                      Cresceresti lo stesso!
                      COnosco un tizio.
                      Questo si allena a casa.
                      E' piccolo e magro impiccato.
                      Quando mi vedeva mi diceva: non cresco, cosa mi consigli di mangiare, come devo integrare.
                      Gli chiedo come si allena (del resto non me ne fregava una mazza!):
                      Mi risponde che sulla panc anon può spingere perchè non ha uno spotter!
                      Allora fai a meno di farla, che è tanto uguale, furbo!
                      Buttati sulle parallele, che puoi tirarle alla morte.
                      Non faceva trazioni, non faceva parallele, non faceva stacchi gt, non faceva squat, faceva panca ma non spingeva alla morte.
                      Mi spiegate per quale motivo avrebbe dovuto crescere?
                      Allora so che non tutti sono come questo ragazzo, ma dico: finchè non avrete capito tante cose da riuscire a fare un allenamento sensato da soli, finchè non riuscite a capire perchè alcuni preferisono routine abbreviate e infrequenti (non dico che dovete farle) non pensate neanche lontanamente ad integrare.
                      Integrare significa mettere qualcosa che manca.
                      Se non vi allenato in modo almeno brutale, e mangiate in modo sano, alla vostra alimentazione non manca proprio niente.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 2633
                        • 8
                        • 0
                        • Minas Morgul, Mordor
                        • Send PM

Non voglio attaccare l' integrazione, è un discorso di priorità.
                        L' allenamento ha priorità altissima, il riposo ha priorità alta, l' alimentazione ha priorità media, l' integrazione bassa.
                        La genetica fa una buona parte del lavoro.

Dal numero di post di questa sezione, sembra quasi che le priorità si equivalgano.
                        Non mi piacciono i sensazionalismi: nessuno è cresciuto grazie agli integratori e quando qualcuno che non è Sergio, fa sembrare l' integrazione la soluzione dei problemi...
                        Se così tanta gente li prende, perchè non è pieno di fisici assurdi in giro?
                        Perchè manca qualcosa d' altro: la genetica o più probabilmente l' allenamento fatto come si deve e protratto per anni.
                        Non ditemi: ma io curo ogni aspetto del body building.
                        Se non sei rimasto sveglio di notte cercando un allenamento sensato, non stai curando tutti gli aspetti, stai guardando a come costruire un balcone senza avere preonte neanche le fondamenta.
                        Ci vogliono anni di lavoro duro per raggiungere un discreto sviluppo muscolare, non credete ai sensazionalismi (non parlo di Sergio, parlo di molte pubblicità).

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Animal
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2000
                          • 7190
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Manca la genetica.
                          Secondo me la dieta conta più dell'allenamento.Magari solo perchè la mia genetica richiede una dieta ferrea per raggiungere risultati.
                          Io non sono d'accordo su una cosa:il limite genetico non esiste.Esiste un limite di tempo di sviluppo.Tu puoi continuare a migliorare fino a 35-38anni forse,ma poi non avrai più la stessa forma per via dell'età.Gli integratori servono a raggiungere la forma massima nello stesso arco di tempo.
                          Esempio:Sauron arriverà nel pieno della forma a 30anni;poi cmq inizierà un declino.Se avesse usato integratori sarebbe arrivato alla stessa età con migliori risultati e poi sarebbe iniziato cmq il declino.
                          Non so se ho espresso bene quello che volevo dire.

Commenta

• arabafenice
                            Body Builder
                            • Aug 2000
                            • 4408
                            • 0
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

Io dico che non sono sicuro che sia un problema di soldi.
                            Nel senso: se mi voglio mangiare 35 gr di proteine a metà pomeriggio sono 4 porzioni di pro in polvere oppure che so 1 etto e mezzo di bresaola. A 4000 mila l'etto spendo circa 6000 lire prezzo che non spendo con le pro in polvere...

Quindi se Sauron mi dici che mangi 3 volte al giorno allora sono d'accordo sulla questione soldi altrimenti no.

Per il resto dei tuoi ragionamenti tipo la fretta di crescere e via dicendo sono d'accordo.

Animal non sono convintissimo che arrivi un calo di forma dopo i 35 anni conosco un paio di 55enni in palestra con un fisico da paura meglio di molti 30enni

Ciao
                            Araba

Commenta

• Ruahhh
                              • Nov 2024
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mmm... non lo so... nenche io compro tanti integratori, ma la differenza tra chi li usa e chi non li usa l'ho vista...
                              Una persona che mangia normalmente ma ha i muscoli senza volume che si fa un bel ciclo di creatina e i muscoli gli si stondano credo abbia dei vantaggi nel prenderla, dirai 'è acqua' però i muscoli sono questo -acqua e proteine- .
                              Porto sempre l'esempio del mio amico che quando prendeva proteine era pieno e massiccio, quando smetteva tornava piuttosto sciupatiello... era grasso, acqua, e muscolo però ***** era grosso e si vedeva, mangiava normalemente ma evidentemente le proteine e la creatina gli davano una marcia in più.
                              Io sono un ectomorfo, e su di me gli effetti degli integratori si vedono di meno però mi ricordo anch'io che quando prendevo la glutammina come una bestia i muscoli mi si gonfiavano alla grande e i commenti in palestra erano tutti del tipo: 'che prendi, fai le gare ecc ecc' il bello poi è che non pesavo un ***** però i muscoli evidentemente erano belli trofici.
                              Voglio dire che molti valutano i guadagni soprattutto dai kg che sollevano e dai kg che guadagnano ma gli integratori possono semplicemente rendere il fisico migliore nutrendolo come si deve, dandogli quell'aspetto pieno che non si pesa ma che si vede.
                              Questo è il mio parere, qui non va di moda ma devo dire che ai tempi che usavo integratori e basta pesavo 68 kg x 1,80 ma nessuno ci credeva... meglio parlare di quintali ma il bbuilding è estetica, gli integratori (comprese le semplicissime vitamine) possono aiutare a curare l'estetica e a migliorare.

Commenta

Working...
                              X