Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in Metabolica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in Metabolica!

    Ciao a tutti! Apro questo 3d per chiedervi dei pareri sul mio programma di integrazione in metabolica...soprattutto sulle quantità!
    I miei dati: Sesso: M, Altezza: 179cm, Peso: 74,8kg, Età: 21, BF: (non sono grasso, ma la muscolatura è un po' coperta).

    Ho acquistato Animal Cuts, L-Carnitina, CLA...come pensate che potrei assumerle al meglio? L'animal Cuts 2 volte al giorno mattina e pre-w.o. a stomaco vuoto; la carnitina e CLA 4g l'una divise in 2 dosi insieme all'aniamal cuts? Potrebbe andare?

    Grazie!
    .·´`·.·´¯`·.› ♥Aɳtɸz♂ ‹.·´¯`·.·´`·.


    #2
    prima acquisti i prodotti e poi chiedi? Che te possino!!!! tornando a noi, prima ti dò un consiglio e poi ti faccio un appunto:

    consiglio
    CLA: 2gr a pranzo e altrettanti a cena
    carnitina: 3gr during wo con i BCAA
    Animal cuts: 1 busta precolazione e una busta nel pomeriggio sempre stomaco vuoto

    appunto
    sei in HP-4 e vuoi fare definizione, e se ciò non bastasse sei anche in metabolica? Con quale tenore calorico? Forse sarebbe il caso di continuare a mettere peso........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Hai perfettamente ragione sia sul fatto che ho già acquistato (sorry) che sul fatto del peso. E' vero che devo mettere massa, però calcola che ho già fatto una low carb, sono un po' scolpito...partivo da 78,7kg...si tratta del tocco finale pre-estivo ^^!

      Grazie mille!
      .·´`·.·´¯`·.› ♥Aɳtɸz♂ ‹.·´¯`·.·´`·.

      Commenta


        #4
        tocco finale preestivo, però non conosci la tua BF, non mi aiuti, comunque mettiamo che tu abbia diciamo un 13/15% il protocollo che ti ho consigliato già andrebbe bene

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          ottimo allora seguirò il tuo suggerimento, THX!
          .·´`·.·´¯`·.› ♥Aɳtɸz♂ ‹.·´¯`·.·´`·.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎