Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandina , Cla o Omega 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domandina , Cla o Omega 3?

    So che non sono la stessa cosa , ma visto che il mio portafoglio un po scarseggia e vorrei tenere qlc euro x prendermi un buon termogenico in vista dell estate ....voi cosa mi consigliate x la fase di definizione ,tenendo conto che sono gia in dieta low carb ,tra i 2 e xche....

    grazias.....

    #2
    SIMONE secondo te se mi metto a fare io il search quante discussioni trovo su omega3 e CLA?

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      e una domanda retorica vero?
      ovvio che ho fatto un po di serch ma le discussioni sono un po vecchiotte , almeno quelle che ho trovato io e magari ci sono stati degli sviluppi nuovi...anch exche e molto dibatutta la qst del CLA , se funziona veramente o meno ....se è meglio la versione Clarinol o Tonalin...
      Ogni tanto rinfreschiamole ste discussioni ...

      Commenta


        #4
        Simone non me la imbiscottare...............
        comunque la mia personale scelta cadrebbe al 100% sugli acidi grassi Omega3, per un miliardo di motivazioni, naturalmente la supplementazione di questi non è certo per fini di definizione, per quello esiste altro.......

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          Simone non me la imbiscottare...............
          comunque la mia personale scelta cadrebbe al 100% sugli acidi grassi Omega3, per un miliardo di motivazioni, naturalmente la supplementazione di questi non è certo per fini di definizione, per quello esiste altro.......
          non ti piaccioni i biscottini .??..io li adoro ..
          io fino ad oggi ho sempre utilizzao gli omega 3 per tantissimi motivi , a maggior ragione visto che purtroppo di pesce ne mangio aime' pochissimo , ma era interessante sentire un po di opinioni quando si tratta del periodo di definizione molti siti commerciali spingono sul prodotto CLA e non avendolo mai provato ero curioso....

          Commenta


            #6
            le proprietà "sgrassanti" del CLA sono alquanto blande e tutte da dimostrare

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              le proprietà "sgrassanti" del CLA sono alquanto blande e tutte da dimostrare
              Anche x questo non lo avevo mai preso, avevo paura che risultasse acqua fresca, un po come ritengo sia hmb , non ne ho mai sentito l'effetto eppure e molto comemrcializzato e pubblicizzato ...oltre ad essere molto costoso....

              intanto grazi edella tua opinione

              Commenta


                #8
                dai un occhiata qua.. un pò di motivi per scegliere gli W3

                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎