Salve dalla prima settimana di Maggio inizio a fare sul serio con la fase di definizione e volevo sapere se questo abbinamento era buono nei giorni di allenamento con i pesi. Unico dubbio la mancanza di arginina nei due integratori. Dite che è utile abbinare un integratore di arginina magari nel pre wo? Fino ad ora ho utilizzato il pre-wo della Dymatize +vitargo, krealcalin e Animal Nitro dopo l'allenamento con ottimi risultati. Ho un dubbio però, ho letto che il Sizeon precontest va sorseggiato prima e durante gli allenamenti o sbaglio? E' da intendesi cmq come un pre-wo? Dopo aver provato le Myofusion mi sono innamorato della Gaspari.
Sizeon precontest + torrent
Collapse
X
-
ciao fabri, se ti sei innamorato della gaspari (come molti del resto) ti consiglio lo stack plasmajet+sizeon oppure superpump + sizeon
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
La questione è che non mi va di assumere pillole o capsule perchè le digerisco male e mi dannoi fastidio in allenamento, quindi il plasmajet cercherei di evitarlo optando per miscele liquide sia prewo che post. Il superpump è il capsule o si può sciogliere?sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioLa questione è che non mi va di assumere pillole o capsule perchè le digerisco male e mi dannoi fastidio in allenamento, quindi il plasmajet cercherei di evitarlo optando per miscele liquide sia prewo che post. Il superpump è il capsule o si può sciogliere?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Presi Sizeon pre-contest (senza carbo) e Torrent; come prewo per ora uso Xpand della Dymatize perchè sono a metà confezione.
Sabato e Oggi ho testato i massimali e ho assunto il prewo 5caps e 30 g di Sizeon durante tutti i test di messimali. Bene gli do un bel 9 pieno, gusto, digeribilità e efficacia tutti 9. I massimali sono migliorati tutti anche per l'allenamento mirato che avevo fatto prima, ma considerando che sono già in cutting mi ritengo mooolto soddisfatto e considerate che mi alleno da 15 anni e sono un ex agonista altezza/peso.
+5kg Squat accosciata completa
+3kg lento avanti
+5kg panca presa stretta
+10kg panca piana
+10kg stacchi sumo
+15kg rematore bilancere presa inversa
+5kg curl bilancere
Ve lo consiglio vivamente!!!!sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
Commenta