Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fosfadilserina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fosfadilserina

    Ragazzi per chi la usa ma conviene piu' il fosfadil dell' AN.LABS,o il NEOBROS C, farmaceutica, ho visto la scheda del neobros e una confezione e' 14 buste da 5 gr.
    2buste da 5 gr sono 150mg di fosfadilserina x arrivare a 800mg quanto dura ,un ***** , ma poi voi la prendete quando vi allenate o sempre???????

    #2
    io ho comprato...

    Ho comprato il neobros in farmacia in compresse, ogni compressa contiene 100mg di FOSFATIDILSERINA, la confezione contiene 40 compresse..... mi sembra molto migliore delle bustine, cmq in quale dosaggio deve essere assunta? Il foglietto illustrativo dice 2 compresse al giorno ma sarebbero 200mg mi sembrano pokini..... ditemi voi quante ne vanno prese e quando.

    P.S: cmq per la cronaca il neobros in farmacia costa la "MODICA" cifra di 30 000 lire.

    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    Commenta


      #3
      x nandroboy

      Si dice dalle varie ricerche, che ho fatto da riviste etc etc che in periodi di cortisolo alto e quindi lavoro intenso dieta ipo etc il dosaggio giusto sarebbe dai 500mg agli 800 mg , ma io credo che si possa fare anche 300 o 400mg costanti se lo scopo e' ridurre il cortisolo ovviamente ancora meglio se abbinata a glutammina, per me sempre importantissima

      Commenta


        #4
        Solitamente, assumo 200mg alla mattina e dai 200 ai 400 mg prima di un allenamento
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          IO l'ho usata un anno esatto fa per la preparazione natural. Si usa a fine allenamento e il dosaggio varia dai classici 200 agli 800mg. Dopo allenamento ne assumevo sempre 800mg-1000mg.

          Ci sono anche le ampolle da 150mg l'una, ma sono più convenienti le compresse.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Allora ke dosaggio?

            Insomma allroa una assunzione tipo: 200mg quando nn mi alleno E 400-800mg quando mi alleno potrebbe andare bene, ovvero aumentare la dose solo dopo gli allenamenti per tenerla al classico 200 mg negli altri giorni.
            Può andar bene?
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta


              #7
              x nandrolone man

              Nandro io farei cosi' 800mg dopo allenamento che il cortisolo e' piu' alto e 0 quando non ti alleni, al limite se i denari ce l'hai usa pure glutammina,tipo 10 o 15 gr quando non ti alleni

              Commenta


                #8
                Giusto CINA. Anch'io preferisco prenderla solo durante il giorno che mi alleno con i pesi (o al limite, finanze permettendo, di cardio).
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  funziona Body?

                  Commenta


                    #10
                    200mg nn fanno una pippa, 800mg funzionano bene!!!

                    Sarebbe bello che i produttori mettessero sul mercato dei capsuloni da 400mg...ma nn so se quell'azienda che produce il neobros abbia il brevetto o roba del genere (avevo chiesto un anno fa una prep galenica a base di PS ma dicevano che nn era possibile per quel motivo). Magari ora le cose sono cambiate, nn so.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80


                      Magari ora le cose sono cambiate.
                      SI!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Guru

                        SI!!!!
                        Eh infatti mi pareva.....beh meglio!!!!!
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎