ciao a tutti,delle proteine ISO SENSATION 93 è migliore il gusto cookies cream oppure cafe brazil?grazie ( le assumo con acqua)
iso sensation 93
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggioper gli spuntini meglio un blend, o meglio ancora dei pasti solidi!
Commenta
-
-
scusa non ti ho spiegato il perchè: sono pro ad assorbimento iperveloci....e quindi sarebbero quasi inutili per uno spuntino, saziandoti poco.
Per non sovraccaricare i reni sempre meglio pasti solidi, sennò prendi delle caseinate.
Le iso sensation cmq sono delle OTTIME pro!! Ti posso dire che ho sentito la differenza (piccola ma percettibile nel recupero) dalle ON. Per il pre e post wo te le consiglio vivamente!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggioscusa non ti ho spiegato il perchè: sono pro ad assorbimento iperveloci....e quindi sarebbero quasi inutili per uno spuntino, saziandoti poco.
Per non sovraccaricare i reni sempre meglio pasti solidi, sennò prendi delle caseinate.
Le iso sensation cmq sono delle OTTIME pro!! Ti posso dire che ho sentito la differenza (piccola ma percettibile nel recupero) dalle ON. Per il pre e post wo te le consiglio vivamente!!!!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggiosbaglio?! son sempre polveri.
non dico che fanno male, ma alla lunga potrebbe giovare.
(ohi poi magari sono troppo premuroso ma sono sempre per il non abuso)
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
no no certo ovvio!!! Scusami magari mi sono spiegato male. Certamente anche se si abusa del petto di pollo poi non fa bene....
L'importante è che uno non si fa prendere la mano dagli integratori e magari tra cibo solido e pro in polvere va ad introdurre una quantità eccessiva di sostanze! La base è una buona dieta e conteggiare bene i nutrienti che si vanno a prendere durante il giorno
La storia dei reni è anche soggettiva....c'è chi è predisposto alle patologie e chi meno. Quindi sempre e cmq la massima attenzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggiono no certo ovvio!!! Scusami magari mi sono spiegato male. Certamente anche se si abusa del petto di pollo poi non fa bene....
L'importante è che uno non si fa prendere la mano dagli integratori e magari tra cibo solido e pro in polvere va ad introdurre una quantità eccessiva di sostanze! La base è una buona dieta e conteggiare bene i nutrienti che si vanno a prendere durante il giorno
La storia dei reni è anche soggettiva....c'è chi è predisposto alle patologie e chi meno. Quindi sempre e cmq la massima attenzone
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enriiem Visualizza Messaggioma allora in definizione sono meglio le isocolol o le iso sensation 93?
molti dicono che le isocool coi gusti di frutta siano chimiche come sapore.
le iso sensation 93 invece di sicuro sono eccellenti
unica cosa ti consiglio di cercare il secchio da 2.27kgPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta