il gusto caffè stufa subito e lo puoi abbinare poco con altri cibi... mentre il cookie cream ha un gusto più delicato, meno invasivo... e soprattutto non stufa mai!! io vado avanti di cookie cream da 4 mesi!! 3 scoop al giorno!!
iso sensation 93
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da enriiem Visualizza Messaggiochiedevo questo perchè le isocool sono zero carboidrati,mentre le iso sensatione ne contengo mi sembra qualcosina come 2 gr.
mangia una foglia di insalata di meno e recuperi i 2 gr di cho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil gusto caffè stufa subito e lo puoi abbinare poco con altri cibi... mentre il cookie cream ha un gusto più delicato, meno invasivo... e soprattutto non stufa mai!! io vado avanti di cookie cream da 4 mesi!! 3 scoop al giorno!!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiotroppi... significa che hai poche fonti proteiche solide a disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enriiem Visualizza Messaggiono le ho prese oggi hanno 1 grammo di carboidrati,eh si erano meglio le isocool che sono a 0 carbo!!!
Commenta
-
-
basta andare al supermercato e prendere tonno naturale in scatola, salmone naturale, fesa di tacchino già affetata
poi arrivato a casa presenti il contoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enriiem Visualizza Messaggiocosa vuoi dire che non esistono 0 carb?
Commenta
-
-
E? normale che le sio93 gusto biscotto e vaniglia fanno fatica a sciogliersi? Mi spiego meglio, rimangono dei grumi.
---------- Post added at 17:11:54 ---------- Previous post was at 17:10:29 ----------
E' normale che le Iso93 gusto biscotto e vaniglia fanno fatica a sciogliersi? Mi spiego meglio, rimangono dei grumi.
Commenta
-
Commenta