piano di integrazione in fase definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

piano di integrazione in fase definizione

ciao a tutti .. dopo un aperiodo di creatina + glutammina + nitrix + bcaa ... volevo , in funione della prox definizione , interromepere cvon alcuni compnenti .
    da lungliedì smetterò di prendere creatina e nitrix rimanendo con glutammina ( 15 gr mattina pomeriggio e sera ) tutti i giorni , bcaa giorni on , whey post work out e caseine nel pre nanna ..

volevo chiedere
    1) la glutammina della pharmapure devo msecolarla con il bicarbonato? se si quanto
    2) gli integratori utile in fase definizione , nn temogenici ,quali sono ?? e sopratutto in che fase delle definizione bisogna prenderli ? allinizio o a definizione quasi ultimata??

grzie a tutti ma vorrei un occhio particolare da vincenzo 78 che è sempre molto esaustivo .. grazie
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

wowo ... nessun arisposta .. va bè .. ad ogni modo alla prima domanda ho già trovato risposta .. quidni grazie lo stesso ... per la seconda mi date una mano ??? grazie ancora

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

volevo chiedere
      1) la glutammina della pharmapure devo msecolarla con il bicarbonato? se si quanto
      2) gli integratori utile in fase definizione , nn temogenici ,quali sono ?? e sopratutto in che fase delle definizione bisogna prenderli ? allinizio o a definizione quasi ultimata??
      1)glutammina non và veicolata
      2)http://www.bodyweb.com/integratori-u...d-effetti.html

Commenta

• davidedavide
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 476
        • 12
        • 0
        • Send PM

ho letto un pò il post che mi avete consigliato ... però volevo conoscere un pò il feedback degli utenti che hanno provato sia questo stack " personale" .. che il lipo 6 black ... se non sbaglio ho letto che vincenzo 78 ha provato entrambi .. grazie

Commenta

• davidedavide
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 476
          • 12
          • 0
          • Send PM

riposto qui la domanda in modo da non " spammare" .. ( si dice così ?? ) ... volevo sapere gli effetti che ci sono dopo l'assunzione del piano integrativo a base di acetil-carnitina, caffeina tyrosina ...ho letto che ha un effetto stimolante abbastanza forte e la mia paura è l'effetto post integrazione ... sono sicuro che non stavolgano il metabolismo in maniera determinante .. però volevo conferme ... e sopratutto sapere la marche che posso considerare , sopratutto in merito ala carnitina che sul sito non sono riuscito a trovare ... grazie

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
            ciao a tutti .. dopo un aperiodo di creatina + glutammina + nitrix + bcaa ... volevo , in funione della prox definizione , interromepere cvon alcuni compnenti .
            da lungliedì smetterò di prendere creatina e nitrix rimanendo con glutammina ( 15 gr mattina pomeriggio e sera ) tutti i giorni , bcaa giorni on , whey post work out e caseine nel pre nanna ..

volevo chiedere

grzie a tutti ma vorrei un occhio particolare da vincenzo 78 che è sempre molto esaustivo .. grazie
            Glutammina e bcaa sono molto utili e,a quanto pare già li assumi. Io aggiungerei almeno l' alc pre colazione e pre w.o.
            sigpic

Commenta

• davidedavide
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 476
              • 12
              • 0
              • Send PM

capisco e ti ringrazio .. però purtroppo ho fatto un post un pò lunghino .. volevo risposta riguardo all'ultima domanda

Commenta

Working...
              X