consiglio su TERMOGENICO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giovabooster94
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Cittadella
    • Send PM

consiglio su TERMOGENICO!

Ciao raga!! Allora, é la prima volta che scrivo su questo forum e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
    Premetto, ho 16 anni e faccio palestra da circa 9 mesi...Non sono perciò un esperto...E purtroppo sono alto solo 1.65m, e peso 58,5kg...comunque...
    Ho cominciato con 2 scopi: aumentare un pò la massa muscolare e diciamo rinvigorire gli addominali, coperti da un sottile ma fastidioso strato di grasso...
    Per questo motivo oltre ai pesi ho sempre fatto attività cardio, con una frequenza di circa 3-4 volte la settimana...
    Prima della palestra ho fatto 9 anni di calcio e delle gambe sono più che soddisfatto...le braccia, spalle e i pettorali li ho visti cambiare in meglio, sono più grosse e le vene si vedono abbastanza...

Ora però passiamo al mio problema...Gli ADDOMINALI!
    Da 5 mesi sto curando l'alimentazione, ho ridotto i carboidrati, eliminato le bibite zuccherate e gassate, le brioche e le altre schifezze...Gli unici carboidrati che mangio sono quelli della colazione, del riso in bianco quando torno da scuola e della frutta (specialmente mele) a metà pomeriggio...ma risultati non ne ho visti ! Ho le solite maniglie dell'amore e degli addominali si nota solo la parte superiore...vorrei avere un fisico super tirato ma non ci riesco...

Ad ogni allenamento come riscaldamento faccio 10 min di ciclette e 15 di tapis roulant...e 3 serie di crunch 3 X max con 1 recupero di un minuto tra una serie e l'altra...poi pesi vari...

Dai scarsi risultati ho pensato di prendere un termogenico...il THERMO RIPPED PLUS della EUROSUP...il mio allenatore me lo ha sconsigliato perché dice che siccome non ho molto grasso mi brucerà la massa muscolare che con tanta difficoltà ho fatto crescere...su internet di questo effetto non ne ho mai sentito parlare però di lui mi fido...quindi non sò che fare!!

Ho allegato la foto degli adodominali (tirati ovviamente)..

Potete darmi qualche consiglio su cosa fare per tirarmi e ridurre l'adipe sull'addome?? grazie in anticipo...
    File Allegati
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

io inizierei a postare il tuo piano alimentare nella sezione apposita... così eventualmente te la correggono...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

A 16 anni non inizierei con dei termogenici.Preferirei concentrarmi sulla dieta e sull'allenamento. E soprattutto meno menate e più divertimento.

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        A 16 anni non inizierei con dei termogenici.Preferirei concentrarmi sulla dieta e sull'allenamento. E soprattutto meno menate e più divertimento.
        meno male che ci siete voi va...

Commenta

Working...
        X