consiglio su TERMOGENICO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giovabooster94
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Cittadella
    • Send PM

consiglio su TERMOGENICO!

Ciao raga!! Allora, é la prima volta che scrivo su questo forum e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
    Premetto, ho 16 anni e faccio palestra da circa 9 mesi...Non sono perciò un esperto...E purtroppo sono alto solo 1.65m, e peso 58,5kg...comunque...
    Ho cominciato con 2 scopi: aumentare un pò la massa muscolare e diciamo rinvigorire gli addominali, coperti da un sottile ma fastidioso strato di grasso...
    Per questo motivo oltre ai pesi ho sempre fatto attività cardio, con una frequenza di circa 3-4 volte la settimana...
    Prima della palestra ho fatto 9 anni di calcio e delle gambe sono più che soddisfatto...le braccia, spalle e i pettorali li ho visti cambiare in meglio, sono più grosse e le vene si vedono abbastanza...

Ora però passiamo al mio problema...Gli ADDOMINALI!
    Da 5 mesi sto curando l'alimentazione, ho ridotto i carboidrati, eliminato le bibite zuccherate e gassate, le brioche e le altre schifezze...Gli unici carboidrati che mangio sono quelli della colazione, del riso in bianco quando torno da scuola e della frutta (specialmente mele) a metà pomeriggio...ma risultati non ne ho visti ! Ho le solite maniglie dell'amore e degli addominali si nota solo la parte superiore...vorrei avere un fisico super tirato ma non ci riesco...

Ad ogni allenamento come riscaldamento faccio 10 min di ciclette e 15 di tapis roulant...e 3 serie di crunch 3 X max con 1 recupero di un minuto tra una serie e l'altra...poi pesi vari...