Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione: post-workout ma eliminare il prenanna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione: post-workout ma eliminare il prenanna?

    Ciao a tutti, vi spiego il consiglio di cui ho bisogno.
    Finisco allenamento alle 19, prendo come integrazione nel post wo le bcaa, faccio cena alle 19:30, e prima di andare a nanna prendo proteine al siero.
    Ultimamente però, mi pesa il pasto prenanna, nel senso che ho la digestione ancora in corso, fattostà che salto questo pasto, per cui mi manca un apporto proteico.
    Volevo quindi eliminare il prenanna, a favore di una integrazione subito post-workout più ricca, e fare una cena più ritardata (verso le 21).
    Che tipo di integratore mi consigliate di prendere?

    diario

    #2
    Forse un gainer che contiene sia carboidrati che proteine fondamentali per il post wo?


    diario

    Commenta


      #3
      non che abbia capito il tuo problema ma puoi prendere carbo a medio alto IG nell'immediato postwo e dopo una mezz'ora proteine del siero, poi dopo 1-1,5 ore fai la tua brava cena, con altri carbo e proteine magre

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Cerco di spiegarmi meglio: se faccio cena circa 2 ore dopo l'allenamento, senza più fare il pasto prenanna, che tipo di integrazione devo fare subito dopo il wo?
        diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da codeghi Visualizza Messaggio
          Cerco di spiegarmi meglio: se faccio cena circa 2 ore dopo l'allenamento, senza più fare il pasto prenanna, che tipo di integrazione devo fare subito dopo il wo?
          è ok quello che ti ho consigliato, poi se vuoi ci sono anche prodotti pronti tipo:

          Stimolatori MHP Dark Matter Fruit Punch 1200 g. integratore alimentare per lo sport

          Stimolatori Nutrabolics Anabolic Window Chocolate 1130 g integratore alimentare per lo sport

          Stimolatori MuscleTech ANATOR Orange Cooler 1500 g integratore alimentare per lo sport

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6



            Ok, grazie, quindi il tipo di integrazione che stavo cercando va sotto il nome di "stimolatore", che ha meno grassi rispetto al gainer (grassi da evitare subito dopo il wo, così ho imparato leggendo i vari post)



            diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da codeghi Visualizza Messaggio
              Ok, grazie, quindi il tipo di integrazione che stavo cercando va sotto il nome di "stimolatore", che ha meno grassi rispetto al gainer (grassi da evitare subito dopo il wo, così ho imparato leggendo i vari post)



              bravo

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎