Ho un'amica che mi ha chiesto di consigliarli un buon termogenico ... voi che dite ? i thermo in generale sono adatti sia per uomo che per donna vero ? un lipo 6 ?
Thermo per ragazza
Collapse
X
-
Inizierei con caffeina+ALC
Lipo6 ma non BlackIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioInizierei con caffeina+ALC
Lipo6 ma non Black
Commenta
-
-
Comunque ne prenderei uno con non troppi stimolanti ma con la yoh, per le donne funziona meglio!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioComunque ne prenderei uno con non troppi stimolanti ma con la yoh, per le donne funziona meglio!
Commenta
-
-
comunque di lipo 6 ne esiste un tipo apposito per le ragazze
lipo 6 HER mi pare o una cosa del genere
meglio caff+ALCOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggiocomunque di lipo 6 ne esiste un tipo apposito per le ragazze
lipo 6 HER mi pare o una cosa del genere
meglio caff+ALC
Lipo 6 hers e il Lipo 6 Black hers
ed entrambi nella loro formulazione originale sono meglio del combo caff+ ALC
Commenta
-
-
vista la mia ignoranza in materia chiedo: xchè x le donne devono esserci thermo differenti? ci sono sostanze nocive x un sesso e viceversa?
thanxOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
no...la differenza è spesso nei dosaggi e/o nella scelta degli ingredienti a cui possono essere più sensibili le donne piuttosto che gli uomini...il resto ovviamente è marketing...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggiono...la differenza è spesso nei dosaggi e/o nella scelta degli ingredienti a cui possono essere più sensibili le donne piuttosto che gli uomini...il resto ovviamente è marketing...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioPer la precisione della Nutrex esistono il
ciò non toglie che magari sono meglio i termo già fattiOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioio preferisco cose "fatte in casa"
ciò non toglie che magari sono meglio i termo già fatti
Commenta
-
-
SERGIO
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioPer la precisione della Nutrex esistono il
ero proprio alla ricerca di una valida alternativa al "combo" che ho già preso......con buoni risultati peraltro....ma che mi risulta complicato da gestire......
posso chiederti le motivazioni della tua valutazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiommmhhhh....interessante.....
ero proprio alla ricerca di una valida alternativa al "combo" che ho già preso......con buoni risultati peraltro....ma che mi risulta complicato da gestire......
posso chiederti le motivazioni della tua valutazione?
Commenta
-
Commenta