pre partita american football

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

pre partita american football

salve...è il mio primo post qui dunque spero di non fare ca$$ate sbagliando sezioni, citando link da non citare ecc...comunque veniamo a noi...allora:
    io gioco a football americano ( allenamento martedì e giovedi con parte atletica oltre ai normali esercizi di questo sport, più eventuale partita nel week end) e vado in palestra (lunedì, mercoledì e venerdi) con l'obbiettivo di metter su massa e in seguito forza esplosiva, poichè entrambe aiutano moltissimo nel football...per chi ha una idea di questo sport, gioco da free e strong safety; 18 anni, 1.88/1.90 metri, circa 85 kg...sostanzialmente ho 3 domande da porre, e sottolineo che per il mondo dell'integrazione/alimentazione è completamente nuovo è ho nozioni pari praticamente a 0.
    Innanzi tutto vorrei chiedere se esiste qualche buon pompante/gasante/energizzante (o come si chiamano) da prendere pre partita per aiutare la prestazione sportiva con un buon funzionamento e non dannoso per il fisico; per rendere l'idea alcuni miei compagni prendono noexplode, che però so essere illegale, ma insomma qualcosa di funzionale e legale.
    io prima dell'inizio del riscaldamento prendo una di queste barrette

Una nuova linea di barrette iperproteiche ad alto contenuto tecnologico, per chi è alla costante ricerca di miglioramenti!
    La Protein Bar 36% è tutto ciò di cui hai bisogno in una deliziosa barretta iperproteica!
    Apporta i due migliori integratori (3g di Creatina e 1g di Glutammina farmaceutiche) già bilanciati in un gradevole snack.
    1 Barretta=173 kcal e 18g di Proteine.
    Gusti disponibili: Extra chocolate, Vanilla.
    Informazioni nutrizionali
    x 100 g
    x barretta (50 g)
    RDA
    Valori energetici
    347.9 Kcal / 173.95 Kjg
    1468.7 Kcal / 734.35 Kjg
    -
    Proteine
    36 g
    18 g
    -
    Carboidrati
    33.2 g
    16.6 g
    -
    Grassi
    7.9 g
    3.95 g
    -
    Creatina
    6 g
    3 g
    -
    Glutammina
    2 g
    1 g
    -

non so se apportano qualche reale vantaggio, fin ora non mi son trovato male, ma nemmeno bene in fondo..dunque volevo sapere se esiste qualcosa di più specifico...
    inoltre visto che ormai ho preso una ventina di queste barrette e tanto vale finirle, volevo sapere quando vanno prese perchè il loro effetto non vada sprecato.
    infine ultima domanda: consigli su qualche cosa tipo boh creatine proteine e cose del genere da prendere per aiutare e ottimizzare il mio lavoro in palestra?
    grazie dell'attenzione e delle risposte
Working...
X