Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su Oxy elite Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio su Oxy elite Pro

    Da settimana prossima vorrei iniziare seriamente la fase di definizione, e aiutarmi con questo prodotto, ma ho un dubbio riguardo la mia attuale integrazione...

    Io al momento integro con circa 3g al giorno di carnitina (della alcar per dover di cronaca) e con degli aminoacidi ramificati (circa 1g ogni 10kg pre e post workout), che è diciamo l'integrazione che utilizzavo nei periodi di massa...

    ora domandina, voi come mi consigliate di comportarmi?
    posso continuare ad assumerli o è meglio che interrompa quei due integratori per utilizzare solo l'oxy elite?

    e magari qualche altro consiglio per uno che non hai mai provato termogenici?
    visto che ad esempio leggevo di possibili intereazioni con il caffe, e non ne bevo tanti io, ma cmq uno alla mattina e uno dopo pranzo ci sono sempre

    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggio
    Da settimana prossima vorrei iniziare seriamente la fase di definizione, e aiutarmi con questo prodotto, ma ho un dubbio riguardo la mia attuale integrazione...

    Io al momento integro con circa 3g al giorno di carnitina (della alcar per dover di cronaca) e con degli aminoacidi ramificati (circa 1g ogni 10kg pre e post workout), che è diciamo l'integrazione che utilizzavo nei periodi di massa...

    ora domandina, voi come mi consigliate di comportarmi?
    posso continuare ad assumerli o è meglio che interrompa quei due integratori per utilizzare solo l'oxy elite?

    e magari qualche altro consiglio per uno che non hai mai provato termogenici?
    visto che ad esempio leggevo di possibili intereazioni con il caffe, e non ne bevo tanti io, ma cmq uno alla mattina e uno dopo pranzo ci sono sempre

    grazie
    anch eio sto usando l'oxy e mi trovo molto bene ...dopo la prima settimana in cui ne assumevo uno alla mattina e uno sei ore dopo adesso faccio 2 alla mattina e uno 6 ore dopo...
    Io la alc la sospenderei , per poi riprenderla magari quando finisic il ciclo dell oxy , ma anche se continui a prenderla non succede nulla , ma mi sembra un eccesso , meglio tenerla x quando stacchi con l'oxy...
    sugli aminoacidi nessun problema , unico mio ocnsiglio e di prenderne un po di piu in fase di def , magari fai 1,5g x peso corporeo , tieni conto che molti bb ne usano 2 2,5 g x peso corporeo ...io personalmente in Def ne uso 2g x peso corporeo ...pero e solo un consiglio...
    I caffe non fanno nulla , io ne prendo 5 al di e sono ancora vivo ...anche perch edi caffeina na hanno poca....

    Commenta


      #3
      Ti porto la mia esperienza . Io attualmente sto per oxy 1+1 e uso alcar caplet faccio 1 a colazione e 2 pre wo solo per allenamenti aeorobici . Dalla prox sett. penso anchio di passare a 2+1 utilizzando l'alcar solo pre wo aeorobici .

      Per quanto riguarda i ramificati sto circa sui 2 gr per 10 Kg di peso utilizzando un misto fra essenziali e ramificati perchè l'essenziale ha un spettro di azione più ampio e una soluzione siffatta penso che sia migliore

      Commenta


        #4
        mi sa che quasi quasi la carnitina la elimino anche, almeno la ciclizzo un po

        mentre provero con piacere un maggior utilizzo di amminoacidi !

        Commenta


          #5
          io non la staccherei anzi... alc e termo è uno degli stack più efficaci... poi magari quan doi finisci tutto stacchi tutto per 2 week e riparti con caffeina-tyrosina-alc
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            io non la staccherei anzi... alc e termo è uno degli stack più efficaci... poi magari quan doi finisci tutto stacchi tutto per 2 week e riparti con caffeina-tyrosina-alc
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              io non la staccherei anzi... alc e termo è uno degli stack più efficaci... poi magari quan doi finisci tutto stacchi tutto per 2 week e riparti con caffeina-tyrosina-alc
              e che ho intenzione di portare avanti definizione per circa due mesi, per poi passare di nuovo a fare un po di massa

              in questo modo non la staccherei quasi mai

              Commenta


                #8
                se non è un problema per il portafoglio non ne vedo l'utilità... io quando penso al periodo di definizione son sempre depresso perchè so che per essere fatto bene necessità di 14-16 week per arrivare a buon punto.... intendiamoci parlo per me eh, non so come tu sia messo, ma se è per buttare giù un pò di grasso ok, se è per definirsi veramente due mesetti almeno di integratori come alc sono necessari... magari la caffe no perchè ai recettori saturi, per il resto anche se la tiri più lunga non succede nulla, la stacchi in massa poi... ricordati che alc o no è la dieta e il wo che ogni poco tempo vanno adattati sempre...
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                  se non è un problema per il portafoglio non ne vedo l'utilità... io quando penso al periodo di definizione son sempre depresso perchè so che per essere fatto bene necessità di 14-16 week per arrivare a buon punto.... intendiamoci parlo per me eh, non so come tu sia messo, ma se è per buttare giù un pò di grasso ok, se è per definirsi veramente due mesetti almeno di integratori come alc sono necessari... magari la caffe no perchè ai recettori saturi, per il resto anche se la tiri più lunga non succede nulla, la stacchi in massa poi... ricordati che alc o no è la dieta e il wo che ogni poco tempo vanno adattati sempre...
                  massi dai, ora provo a tenerli insieme, tanto io nelle settimane di scarico stacco sempre tutta l'integrazione, idem anche in vacanza (vedi agosto o quella di natale)

                  piuttosto mi chiedevo se era necessario prenderlo pure la domenica, dove non faccio attività sportive

                  Commenta


                    #10
                    ovviamente anche di domenica.... sempre ... quando si fanno cicli particolari di integrazione io vedrei bene questa integrazione in maniera costante....
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      Domandina , CLa o Omega 3?

                      ho sbagliato a postare sorry

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎