ciao a tutti! sono uno studente di 16 anni, le proteine me le pago io e cio comporta che non posso spendere troppo per le proteine, fino a ora ho preso sia le whey sia le caseine aptonia (la marca che si trova ******), per quanto riguarda le caseine sono piu che soddisfatto, ma per le whey invece sono molto deluso, infatti hanno una scarsa solubilità in acqua e un sapore sgradevole, perciò ho deciso di aumentare un po il budget XD e di non comoprare piu le whey aptonia (le caseine prendo comunque quelle perchè fino ad ora mi sono trovato molto bene), così oggi facendo un giro in motorino ho visto un negozio ******* cosi mi sono fermato e sono andato a parlare con il negoziante che mi ha consigliato la linea PROGETTO NUTRIZIONE dicendomi che hanno un ottima solubilità e digeribilità(non hanno quasi per niente lipidi e carboidrati, con nulla intendo 1 o 2 g ogni 100) e hanno un gusto molto gradevole facendomi vedere anche la tebelle nutrizionali ho visto che hanno ben 90 proteine ogni 100 grammi e costa circa******al chilo, il problema è che su questo forum ho letto molti feedback negativi su questa marca, ma non capisco perchè, infatti hanno un costo molto competitivo rispetto alle altre marche e hanno un quantitativo di proteine altissimo rispetto a quelle che ho guardato sul superstore di questo forum, ora vorrei passare alla domanda vera e propria, cioè vorrei sapere perchè questa marca è cosi disprezzata! grazie spero in numerose risposte
progetto nutrizione
Collapse
X
Commenta