Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Energia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Energia!

    Salve,

    come da titolo, sono alal ricerca di un bell'integratore che mi dia una carica energetica per il w.o.

    la mai integrazione prevede BCAA, pro, multicentrum, a breve reinizierò creatina e glutamina

    cos'altro posso aggiungere per avere una bella carica energetica?

    Qualche vitamina in particolare? caffeina?

    Ciao e grazie

    #2
    Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
    Salve,

    come da titolo, sono alal ricerca di un bell'integratore che mi dia una carica energetica per il w.o.

    la mai integrazione prevede BCAA, pro, multicentrum, a breve reinizierò creatina e glutamina

    cos'altro posso aggiungere per avere una bella carica energetica?

    Qualche vitamina in particolare? caffeina?

    Ciao e grazie
    ultimamente spopolano integratori prewo comprensivi di eccitanti e stimolanti, ecc...
    personalmente io andrei sul sicuro/economico/efficace con della caffeina, se poi vuoi un prewo più "completo" vai di caffeina+beta alanina

    Commenta


      #3
      Energize, dell'Isatori

      Commenta


        #4
        anche il semplice the verde funziona e ha sicuro meno effetti spiacevoli della caffeina......un the .....magari doppio....un ora prima del wo e vedi la differenza.....almeno...per me e' sato cosi'
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          Energize, dell'Isatori
          cavolo buon prodotto, era nei miei progetti di acquisto..
          hai x caso delle indicazioni x le dosi x qualcuno che nn ha mai provato nessun tipo di energizzante?
          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
            hai x caso delle indicazioni x le dosi x qualcuno che nn ha mai provato nessun tipo di energizzante?
            quoto

            Commenta


              #7
              Nel caso dell'Energize potete iniziare con una o due compresse 40-30 minuti prima del wo. Poi potete variare in base all'effetto che vi fa sia le dosi che il metodo di assunzione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vyncar Visualizza Messaggio
                Salve,

                come da titolo, sono alal ricerca di un bell'integratore che mi dia una carica energetica per il w.o.

                la mai integrazione prevede BCAA, pro, multicentrum, a breve reinizierò creatina e glutamina

                cos'altro posso aggiungere per avere una bella carica energetica?

                Qualche vitamina in particolare? caffeina?

                Ciao e grazie
                se non hai mai assunto integratori "energetici" ti sconsiglio i prodotti già pronti, potresti non tollerarli, ti consiglio un buon complesso di vitamine B e semmai della caffeina anidra, non più di 200mg, 1 ora prima dell'allenamentopoi si fa sempre in tempo a cambiare e/o aggiungere

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  approfitto del 3D, pricolico complesso vitamine B12 intendi vitamina B12 specialmente?
                  poi sto usando la caffeina anidra da un 2 mesetti , ma ora l'energia che mi da non è più come prima...cosa mi consigli di passare all'energize isatori oppure gli aggiungo tipo taurina, tirosina,beta alanina e b12?

                  grazie scusate OT
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                    approfitto del 3D, pricolico complesso vitamine B12 intendi vitamina B12 specialmente?
                    poi sto usando la caffeina anidra da un 2 mesetti , ma ora l'energia che mi da non è più come prima...cosa mi consigli di passare all'energize isatori oppure gli aggiungo tipo taurina, tirosina,beta alanina e b12?

                    grazie scusate OT
                    meglio quest ultima scelta mettendo anche del alc
                    go hard or go home

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                      approfitto del 3D, pricolico complesso vitamine B12 intendi vitamina B12 specialmente?
                      poi sto usando la caffeina anidra da un 2 mesetti , ma ora l'energia che mi da non è più come prima...cosa mi consigli di passare all'energize isatori oppure gli aggiungo tipo taurina, tirosina,beta alanina e b12?

                      grazie scusate OT
                      complesso di vit.B, quindi tutte non solo la b12, quella se vuoi la aggiungi a parteriguardo la caffeina sei chiaramente entrato in assuefazione (normale), non mi piace aumentare le dosi in questo caso, preferisco semmai abbinare qualcosa, se cerchi un prewo puoi fare 3gr di taurina, 2gr di tirosina e il b-complex, l'energize è un bel prodotto, ma lo prenderei tipo metà mattino e solo i giorni in cui non ti alleni

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        ottima anche l'ALC, come suggerisce giustamente Cutting, però la carnitina personalmente l'assumo solo pre e during estate

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          l'energize è un bel prodotto, ma lo prenderei tipo metà mattino e solo i giorni in cui non ti alleni

                          E come mai?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            E come mai?
                            perchè con prodotti del genere si entra facilmente in assuefazione, se li assumi troppo spesso poi non ti fanno più effetto, è così con il 90% dei soggetti

                            Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                            Operatore BLS-D IRC
                            Master in Fitness al femminile ELAV

                            Il mio workout ideale:

                            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                              complesso di vit.B, quindi tutte non solo la b12, quella se vuoi la aggiungi a parteriguardo la caffeina sei chiaramente entrato in assuefazione (normale), non mi piace aumentare le dosi in questo caso, preferisco semmai abbinare qualcosa, se cerchi un prewo puoi fare 3gr di taurina, 2gr di tirosina e il b-complex, l'energize è un bel prodotto, ma lo prenderei tipo metà mattino e solo i giorni in cui non ti alleni
                              quindi mi consigliresti: 3gr taurina, 2gr tirosina , 200mg caffiena, b-complex(che marca e quantità?)
                              grazie della disponibilità!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎