Ciao a tutti ragazzi...inanzitutto volevo farmi i complimenti x il forum...premetto che sono ""nuovo" e mi scuso in anticipo se ho sbagliato postare qui...vabbe...bando alle ciance...ieri ho comperato x la prima volta della creatina monoidrato (giusto x cambiare integratore dato ke da molto uso proteine e ammino ramificati) in compresse della Pro Nutrition.
(Ho letto a lungo il forum ma nn ho scorto informazioni su creatina con queste caratteristiche dato ke la maggior parte delle info è su creatina in polvere.)
1 cpr= 1 g di creatina
Ingtrdienti:Creatina momoidrato, Destrosio, Idrossilproplicellulosa, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio, Piridossina cloroidrato (vitamina B6).
Volevo porvi delle domande..
Mi hanno consigliato di predere:
-Nei giorni WO 3 cpr al mattino prima d colazione 3 pre WO e 3 pos WO
-Nei giorni di riposo 3 cpr al mattino prima di colazione e 3 di pomeriggio a stomaco vuoto.
Inoltre vorrei fare un ciclo di 6 settimane.
1. Hol letto ke x la miglior assimilazione occorre assumerle con del brioschi o simili...ma con questa tipologia in capsule si puo somministrare solo con acqua??
2.Giusto il dosaggio o lo considerate un po pochino?
Vi ringrazio in anticipo x le risposte e scusatemi ancora se ho sbagliato a scrivere qui.
(Ho letto a lungo il forum ma nn ho scorto informazioni su creatina con queste caratteristiche dato ke la maggior parte delle info è su creatina in polvere.)
1 cpr= 1 g di creatina
Ingtrdienti:Creatina momoidrato, Destrosio, Idrossilproplicellulosa, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio, Piridossina cloroidrato (vitamina B6).
Volevo porvi delle domande..
Mi hanno consigliato di predere:
-Nei giorni WO 3 cpr al mattino prima d colazione 3 pre WO e 3 pos WO
-Nei giorni di riposo 3 cpr al mattino prima di colazione e 3 di pomeriggio a stomaco vuoto.
Inoltre vorrei fare un ciclo di 6 settimane.
1. Hol letto ke x la miglior assimilazione occorre assumerle con del brioschi o simili...ma con questa tipologia in capsule si puo somministrare solo con acqua??
2.Giusto il dosaggio o lo considerate un po pochino?
Vi ringrazio in anticipo x le risposte e scusatemi ancora se ho sbagliato a scrivere qui.
Commenta